Paolo Brosio, la fidanzata Maria Laura lo vuole solo sfruttare?

Spunta un audio che mette in imbarazzo Paolo Brosio

Tempo di lettura: 2 Minuti
2997
Paolo Brosio

Appena uscito dal Grande Fratello Vip 2020 (giunto ormai alla sua quinta edizione e condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini) di Canale 5, Paolo Brosio è già nell’occhio del ciclone. Il conduttore e giornalista toscano infatti è stato ‘attaccato’ in merito alla sua relazione con la giovane fotomodella Maria Laura De Vitis, 22enne che senza mezzi termini ha affermato di voler far parte del mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti durante un evento organizzato dallo stesso Brosio a Forte dei Marmi; lì sarebbe scattata la scintilla e il primo bacio dopo pochi giorni.

Paolo Brosio, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

La partecipazione di Paolo Brosio al noto reality di Canale 5 è durata poco tempo e i ‘guai’  per il giornalista toscano sono iniziati dopo la sua eliminazione. La sua ragazza Maria Laura infatti mentre Brosio era un concorrente della Casa avrebbe incontrato l’imprenditore milanese Diego Gragnese, con cui è stata paparazzata e ci sarebbe stato anche un bacio tra i due. Brosio e la giovane modella sono stati ospiti di ‘Live Non è la D’Urso’, dove la ragazza ha negato ogni rapporto con Granese, che però in una recente intervista la ha smentita con delle presunte prove su una relazione inesistente tra lei e Brosio.

Paolo Brosio, un vocale inchioda Maria Laura De Vitis?

In una recente intervista a ‘Libero’ Diego Granese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il mio avvocato scriverà alla De Vitis perché sono in possesso di un audio di nostra conversazione in cui lei ammette che Brosio farebbe parte di un suo progetto per arrivare al successo in televisione. Mi sento anche io incastrato. Quindi vorrei che questo audio, se Maria Laura mi autorizzasse e se non avesse nulla da nascondere, fosse reso pubblico alla stampa. Perché adesso devo difendermi dalle accuse che ho ascoltato nelle ultime settimane, dopo che sono uscite alcune foto in cui accompagnavo la De Vitis a casa”.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI