Maurizio Costanzo, Stefano De Martino e Ornella muti star al ‘Maurizio Costanzo Show’

Grande puntata quella di ieri sera al ‘Maurizio Costanzo Show’

Tempo di lettura: 2 Minuti
1497
Maurizio Costanzo

Ieri sera è andata in onda quella che era l’ultima puntata di questa nuova edizione del ‘Maurizio Costanzo Show’, programma in seconda serata su Canale 5 che ha intrattenuto milioni di italiani dal lontano 1982. Il programma del noto conduttore televisivo italiano è andato in onda la prima su Rete 4 il 14 settembre 1982 dal teatro Parioli di Roma e ha lanciato un numero notevole di comici e artisti che poi avrebbero fatto la storia del cinema e spettacolo nazionale. Il ‘Maurizio Costanzo Show’ è stato il trampolino di lancio ideale per numerosi artisti, che non hanno mai dimenticato le loro origini e la grande opportunità che a suo tempo Costanzo aveva loro offerto.

Maurizio Costanzo, gli ospiti della puntata di ieri sera

Dopo vari stop e chiusure, dal 28 marzo il ‘Maurizio Costanzo Show’ è tornato come appuntamento fisso una volta alla settimana in seconda serata su Canale 5, con grandi indici di ascolto che hanno fatto replicare anche per questa nuova edizione. Questo programma ha fatto la storia della televisione italiana, sia per i temi trattati che per il grande numero di personaggi importanti e di spicco di quel momento. Oltre a puntate frivole e all’insegna dell’ironia, il conduttore Maurizio Costanzo non ha mai schivato temi difficili e di attualità di questi ultimi 30 anni. Non sono mancati infatti politici di primi piano, Premier, ministri, attori di caratura nazionale e grandi nomi dello sport. Nella puntata di ieri erano presenti Gabriel Garko, Francesco Rutelli, Giorgia Meloni, Ornella Muti, Stefano De Martino, Cesare Bocci, Massimo Ciavarro, Gabriella Germani, Tonia Cartolano, Marisela Federici, Umberto Tirelli, Luigi Di Maio, Paolo Nucci e Andrea Piras.

Maurizio Costanzo, Stefano De Martino e Ornella Muti grande protagonisti

La scena ieri sera se la sono presa Stefano De Martino e Ornella Muti, con il noto ballerino campano che ha invitato Ornella Muti a fare un tango; dopo qualche passo, lei è tornata a sedersi leggermente imbarazzata…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI