Porsche Carrera 911, Supercar bellissima ed affascinante

Conosciamo insieme la Porsche Carrera, un vero e proprio mito della casa automobilisitica

36
Porsche Carrera 911

Porche Carrera 911 è un’autovettura sportiva davvero affascinante, più affusolata che in passato. Resta sempre molto fedele allo style dei modelli precedenti. L’ultima generazione della Carrera 911 è davvero fondamentalmente nuova. Nasce con una piattaforma dal passo più lungo, mette in evidenza una carrozzeria meno pesante, grazie al largo impiego di un materiale come l’alluminio. La versione più prestante è supportata da un generoso 3.8 da 400 Cavalli. Questa autovettura sportiva è in grado di esprimere sempre un grande piacere alla guida.

Porsche Carrera 911

Tra le varie cose, cambia il cruscotto dell’autovettura sportiva, ma non solo. Varia anche leggermente lo spazio a disposizione del “pilota” e del passeggero, che diventa più ampio e vivibile rispetto al passato. I due posti posteriori sono, come sempre sacrificati, e tanto vale utilizzarli come spazio da bagagliaio, in maniera tale da poter sistemare, tutto quello che usualmente non ci sta all’interno del cofano anteriore.

Plancia,comandi e abitabilità

Rispetto alla 911 uscente, la consolle è più. Ciò consente alla leva del cambio di essere in più maneggevole. Inoltre il volante presenta una comoda pulsantiera. Da essa è possibile controllare varie funzioni: ad esempio la regolazione del motore e delle sospensioni, l’attivazione dello scarico sportivo; l’apertura del tetto apribile o il sollevamento dello spoiler posteriore. Lo spazio riservato agli interni, è leggermente superiore rispetto al passato, tanto che nelle due postazioni anteriori, possiamo affermare che si sta comodi. Nella versione S, le poltrone sportive “plus” si pagano come optional. Esse però sono in grado di offrire la regolazione e il riscaldamento elettrico dei sedili. Inoltre ospitano in maniera abbastanza piacevole, anche occupanti di corporatura importante. Nel cassetto portaoggetti ci sono la presa a 12V e la porta Usb.

Scheda tecnica

Vediamo di seguito la scheda tecnica della Porsche Carrera 911

 Scheda Tecnica
 Numero posti2+2
 Bagagliaio132 litri (anteriore)-264 litri (dietro i sedili ant.)
 AlimentazioniBenzina
 ClasseEuro 6-D Temp
 CV/kW (da)385 CV/283 kW
 Prezzo (da)109.879 €

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui