Roma-Juventus, le probabili formazioni del big match

Grande partita questa sera all’Olimpico di Roma

114
Roma-Juventus

E’ il big match di questa seconda giornata di campionato, il posticipo serale: ci riferiamo a Roma-Juventus, due squadre che devono mostrare molto in questa nuova Serie A appena cominciata. La banda di Andrea Pirlo infatti ha ben iniziato con la netta vittoria per 3-0 con la Sampdoria (anche se con una formazione sperimentale), mentre la Roma per un banale errore nella compilazione della lista (il cosiddetto caso Diawara) ha rimediato una sconfitta per 3-0 a tavolino. Il destino dell’allenatore giallorosso Paulo Fonseca è legato all’esito di questa partita, visto che si fanno sempre più insistenti le voci di un imminente approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina della società capitolina.

Roma-Juventus, la situazione delle due squadre

L’allenatore della ‘Vecchia Signora’ Andrea Pirlo in settimana ha abbracciato il suo nuovo acquisto (ed ex compagno di squadra) Alvaro Morata, centravanti voluto dalla Juventus dopo i problemi legati al caso Luis Suarez e di Edin Dzeko. Proprio il bosniaco della Roma era l’obiettivo numero uno del mister bianconero, ma questa sera sarà in campo con la maglia degli avversari e non sembra voler fare sconti. In fin dei conti Dzeko ha sempre affermato di stare benissimo nella capitale e di gradire di finire la carriera a Roma.

Roma-Juventus, le probabili formazioni della partita

Questa partita è il primo dei big match di questa stagione partita con l’acceleratore e lo spettacolo è assicurato. Pirlo farà esordire Alvaro Morata visto che un centravanti è fondamentale per il nuovo gioco bianconero? Come giocherà il totem giallorosso Edin Dzeko contro quella che sarebbe potuta essere la sua nuova squadra? Ecco qui di seguito ecco le probabili formazioni dell’incontro…

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. Allenatore: Fonseca

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui