Inter-Fiorentina, le probabili formazioni del match di stasera

Tutto sulla partita di questa sera

Tempo di lettura: 1 Minuti
1226
Inter-Fiorentina

Questa sera alle 20.45 andrà in scena a San Siro Inter-Fiorentina, anticipo di questa seconda giornata di campionato di Serie A. Nel proprio stadio i nerazzurri fanno il loro esordio stagionale, dopo le scorie della passata annata che ha visto il club di Suning perdere la finale di Europa League contro il Siviglia. L’allenatore Antonio Conte in questa nuova annata ha l’obiettivo scudetto da raggiungere, cercando così di detronizzare una volta per tutte la Juventus campione d’Italia in carica (visti i 9 scudetti consecutivi che la ‘Vecchia Signora’ ha cucito sul petto, record del calcio nazionale) e tornare a vincere un trofeo, visto che l’ultimo è stata la Coppa Italia nel 2011 (nella finale che ha visto il ‘Biscione’ trionfare sul Palermo).

Inter-Fiorentina, tutto sulle due squadre di stasera

La Fiorentina arriva a questo appuntamento dopo aver iniziato il campionato con una vittoria per 1-0 ai danni del Torino, grazie ad una rete del trequartista viola Gaetano Castrovilli. La banda di Iachini non si nasconde e vuole a tutti i costi raggiungere un piazzamento valido per la qualificazione alle Coppe europee. A prescindere da quello che sarà il futuro di Federico Chiesa (quest’ultimo è corteggiato dalla Juventus che lo vorrebbe tra le propria fila), la squadra toscana ha tutto per fare bene quest’anno e dare grandi soddisfazioni al patron americano Rocco Commisso.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni della partita delle 20.45

All’Inter piace tantissimo il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic (il serbo viene valutato 30 milioni di euro) e si preannuncia un derby di mercato col Milan per acquisirne le prestazioni. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Inter-Fiorentina di questa sera…

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Conte
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini

Simone Ciloni