Arnault Milan: in vacanza in Calabria, appuntamento con la proprietà rossonera?

Il magnate francese con lo yacht a Catanzaro, potrebbe essere il momento dell’incontro con il Milan

Tempo di lettura: 2 Minuti
4216
Arnault Milan

Arnault Milan, il magnate è in Italia. La notizia è rimbalzata su vari giornali, dopo che il magnate francese è stato avvistato con il suo megayacht nel mare calabrese. Più precisamente a Catanzaro Lido. Qui, in un mare splendido, si può ammirare il super yacht Simphony di Bernard Arnault-Vuitton, imprenditore francese, stimato come uno tra più ricchi d’europa e del mondo.

Arnault è titolare della LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, multinazionale con sede a Parigi proprietaria di oltre settanta marchi fra alta moda  Christian Dior, Bulgari, DKNY, Fendi, Celine, Guerlain, Givenchy, Kenzo, Loro Piana e naturalmente Louis Vuitton; orologi come Tag Heuer, gioiellerie come Tiffany & Co, vini e liquori come Moet&Chandon, Hennessy, editoria Le Parisien, distribuzione come Sephora e Le Bon Marchè.

Arnault Milan, vacanza di lavoro?

Il tycoon transalpino è quindi in vacanza. Da alcune indiscrezioni raccolte su vari siti, pare che Bernard Arnault, stia facendo una sorta di vacanza-lavoro. Un uomo di affari del calibro del francese, è sempre sotto la luce dei riflettori, e difficilmente si concede una vacanza senza portarsi a presso il proprio lavoro. In questi giorni calabresi potrebbe infatti esserci un incontro decisivo per la futura acquisizione del club di via Aldo Rossi. L’incontro potrebbe avvenire a proprio a bordo del gigante galleggiante di Arnault.

Yacht da mille e una notte, sede di affari importanti?

Le sue grandi dimensioni sono state utilizzate per svilupparlo su sei ponti. Su essi si ergono sontuose strutture ed eccellenza tecnica, tra cui una piazzola per elicottero.

Il solarium ospita una sala di osservazione, un bar e una vasca idromassaggio, mentre il ponte comprende un’ampia terrazza con cinema all’aperto.

Un super ponte comprende una bella cabina con doppi servizi, spogliatoi e sauna. Ancora vi è una terrazza a prua con vasca idromassaggio, un ufficio privato e uno studio.

Tra le numerose e raffinate caratteristiche del ponte principale c’è una piscina di 6 metri, corredata da una cascata scenografica.

Il ponte inferiore ospita un cinema ad altissima definizione, un’area lounge, un beach club e un centro benessere.

Come di dice, roba da ricchi. I tifosi milanisti lo attendno a braccia aperte, sperando che questa vacanza possa essere conclusa con un incontro con la proprietà.