Calciomercato Roma: Izzo ad un passo, lo conferma un indizio social

Trattative in corso in casa Roma. Si prospetta una settimana di fuoco per il calciomercato giallorosso. In difesa è vicino l’arrivo di Izzo

31
calciomercato-roma

Ormai sono ore calde in casa giallorossa. Stando alle ultime notizie di calciomercato Roma, pare che la società starebbe per chiudere per il colpo Armando Izzo nel reparto difensivo.

Il club capitolino della nuova dirigenza Friedkin, vuole dare aria di cambiamento alla propria rosa e, per farlo, deve per forze maggiori attingere al mercato.

La Roma, in vista della prossima stagione di Serie A 2020/2021 che inizierà sabato 19 settembre, dovrà affrontare il Verona in trasferta e al tecnico Fonseca i rinforzi necessitano come l’aria.

Calciomercato, si vuole costruire una nuova Roma

Purtroppo in seguito allo sfortunato infortunio subito da Nicolò Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), la Roma dovrà intervenire per sostituire l’attaccante. Tra i diversi nomi spunta anche quello dell’ex Napoli Josè Maria Callejon.

Non solo l’attacco, ma anche la difesa ha bisogno di essere rinforzata con nuovi innesti. Le prossime ore saranno decisive per diversi calciatori ormai il lista da tempo. Il principale obiettivo per i giallorossi resta Smalling, a quanto pare la trattativa con lo United prosegue spedita. Un altro nome sarebbe quello di Kumbulla, ma il Verona ha alte pretese per l’albanese.

Qualora Smalling dovesse approdare ufficialmente a Roma, l’inglese non basterebbe per la difesa a tre giallorossa. Mister Fonseca chiede almeno un altro rinforzo in reparto, così il club della capitale ha chiesto Armando Izzo del Torino.

Il club di Friedkin chiede per il napoletano un prestito con obbligo di riscatto dopo un determinato numero di presenze. Il club granata valuta il difensore 28enne sui 20 milioni di euro, ma la cifra potrebbe anche abbassarsi leggermente con l’inserimento di una contropartita, ossia Bryan Cristante.

Izzo-Roma, l’indizio social che fa esultare i giallorossi

Oltre alla proposta della Roma nei confronti del Torino per portare nella Capitale il difensore Armando Izzo, adesso non resta che capire la volontà del calciatore se accettare o meno la proposta.

A quanto pare il 28enne di Napoli avrebbe pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia su sfondo nero e con diverse fiamme giallorosse. Questo particolare indizio potrebbe essere rappresentato come un prossimo futuro nella Roma.

Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Giocatrice di pallacanestro da ormai 20 anni, praticamente da sempre! Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Amo gli animali e ho un dolce cagnolino "ormai nonnino" di 17 anni e di nome Willy! Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui