Moto3. Arena vince e convince.

Il leader del mondiale allunga in classifica secondo Masia , terzo McPhee dopo un colpo di scena.

11

Il leader del mondiale allunga in classifica secondo Masia , terzo McPhee dopo un colpo di scena. . La giornata motoristica si apre con la Moto3 sul circuito austriaco del Red Bull Ring. Gara spettacolare in Moto3 dove non mancano sorpassi, sportellate ed emozioni uniche con i primi dieci piloti che sono davvero vicinissimi. Partenza scattante di Arenas che mette il muso davanti a tutti. Il pilota Spagnolo viene superato da Fernandez eMcPhee scalando al primo giro, già in terza posizione. Gara di gruppo…. come prevedibile nessuno riesce a scappare anche a causa dei lunghi rettilinei e del fattore scia che in moto3 condiziona tanto la velocità di punta delle moto favorendo gli inseguitori.Battus cade al terzo giro in curva tre senza conseguenze , purtroppo è costretto a ritirarsi . È una guerra all’ultimo sangue per la conquista del podio e le posizioni cambiano continuamente visti i distacchi minimi. Long lap penalty per Sasaki a tre giri dalla fine . Gran gara per il giapponese fino alla penalità, che lo esclude dai giochi relegandolo alla 21esima posizione.Ultimo giro al cardiopalma e i piloti si giocano il tutto per tutto senza risparmiarsi.Il leader del mondiale Arenas vince ancora con una gara di testa da vero campione, seguito da Masia, Ogura, Binder, Vietti e McPhee.Moto3. Arena vince e convince.

Moto3. Arena vince e convince! Finita qui? Tutt’altro.

Con un gran colpo di scena interviene la direzione gara penalizzando Ogura, Binder e Vietti per aver oltrepassato il limite della pista durante la bagarre dell’ultimo giro.Confermati i primi due, al terzo posto sale John McPhee quasi incredulo, che era già seduto al box a parlare con i suoi tecnici. Un vero peccato per i tre penalizzati che hanno dato spettacolo per tutta la durata della gara.Da sottolineare soprattutto Binder e Vietti, protagonisti di sorpassi e duelli al limite del regolamento.https://www.motogp.com/it

Moto3. Arena vince e convince ! Classifica top ten

1 A. ARENAS 37:25.323
2 J. MASIA +0.049
3 J. MCPHEE +0.447
4 A. OGURA +0.121
5 D. BINDER +0.275
6 C. VIETTI +0.292
7 T. ARBOLINO +0.487
8 D. ÖNCÜ 1.083
9 R. FERNANDEZ 1.136
10 T. SUZUKI 1.177

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui