Moto2 incidente spaventoso al via

vince Martin e Marini si prende la testa del mondiale.

22

Bandiera Rossa a Spielberg per la gara della  moto due. Moto2 incidente spaventoso al via: Bastianini cade alla curva 1 con la moto che resta pericolosamente in traiettoria . La maggior parte dei piloti riesce ad evitarla , ma non Syahrin che la prende in pieno a circa 200 km all’ora. Il pilota viene subito soccorso e fortunatamente le sue condizioni appaiono stazionarie :dalla prima tac le parti del corpo colpite risultano essere il bacino e il femore.

Moto2: incidente

incidente spaventoso con la moto del malese che si disintegra in aria: una vera esplosione e pioggia di rottami che scende dal cielo col pilota che cade rovinosamente e resta in terra al lato della pista. Edgar Pons colpisce il cerchio vagante della moto di Enea, decolla e distrugge a sua volta il proprio avantreno e taglia la pista rischiando di colpire Syahrin e la sua moto. La gara della Moto2 riprende con la procedura del quick restart: si riparte con l’ordine di partenza del giro precedente all’incidente, ovviamente senza Bastianini protagonista dello scontro.

Moto2: ripresa della gara

In prima fila ci sono Martin ,Schrotter e Marini .Alla ripartenza Marini sopravanza Schrotter ; Il gruppo si sgrana : Martin e Marini viaggiano in coppia davanti a tutti ,dietro di loro un buco , poi Gardner , Schrotter e tutti gli altri. Bezzecchi ,terzo nelle prime battute, paga un lungo alla prima curva e viene risucchiato dal gruppo.
Cade Gardner autoeliminadosi alla curva uno, vera mietitrice della gara.
A sette giri dalla fine Martin sembra averne di più su Marini e cerca di andare in fuga da solo mettendo costantemente qualche decimo di secondo tra lui e l’italiano.
Marini dalla sua , vista l’esclusione di Bastianini, può accontentarsi di un secondo posto facile per guadagnare la vetta del mondiale .
La gara prosegue così nelle posizioni di testa, con Schrotter che resiste al gruppo e si tiene stretta la terza posizione.
Le grandi notizie del fine gara sono sicuramente le condizioni rassicuranti di Syahrin , che dai primi accertamenti risulta essere più integro di quanto la dinamica dello spaventoso incidente lasciasse presupporre e il cambio di trono nella classifica provvisoria del mondiale, con Enea Bastianini che cede il testimone ad un altro italiano, Luca marini.
Attenzione però, possibile ricorso contro il vincitore Martin, imputato di aver messo le ruote fuori dal limite nell’ ultimo giro, tra la curva 6 e 7.
Se il ricorso fosse accettato, lo spagnolo potrebbe essere penalizzato consegnando la vittoria a Marini.

Moto2:Griglia top ten

1 J. MARTIN 19:24.723
2 L. MARINI +2.195
3 M. SCHROTTER +4.72
4 S. LOWES +7.249
5 X. VIERGE +7.325
6 M. BEZZECCHI +7.71
7 T. LUTHI +9.405
8 A. FERNANDEZ +9.58
9 A. CANET +10.023
10 J. ROBERTS +10.890

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodottoL’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui