WWE Monday Night RAW Report

WWE Monday Night RAW Report del 25 Marzo 2024

Tempo di lettura: 3 Minuti
501
wwe monday night raw report

WWE Monday Night RAW Report. Benvenuti al consueto resoconto settimanale dello show di punta della WWE.

La puntata di stanotte dello show rosso ci offre lo scontro tra Sami Zayn JD McDonagh, così come “Main Event” Jey Uso se la vede con Shinsuke Nakamura mentre trovandoci a Chicago, come ampiamente pubblicizzato dalla WWECM Punk si fa vedere one night only per il suo pubblico di casa.

Dopo un brevissimo riassunto dell’ultima puntata di SmackDown, fa il suo ingresso L’American Nightmare Cody Rhodes, che va dritto al punto parlando del confronto avuto con Roman Reigns venerdì. Il pubblico di Chicago elogia Rhodes e contesta il Tribal Chief. Rhodes afferma come meriti lui di essere il nuovo campione e come lo meriti anche il pubblico.

Il figlio dell’American Dream, dopo aver promesso che darà una lezione anche a The Rock, indica il logo di WrestleMania ma proprio in quel momento si presenta Dwayne Johnson in persona!

 

Il primo match di RAW vede Ricochet affrontare JD McDonagh. VINCITORE: RICOCHET.

WWE Monday Night RAW Report:CM Punk eroe di casa

Fa finalmente il suo ingresso in scena CM Punk, accolto coem un dio dal pubblico della sua città natale.

Il Best in the World arriva subito al sodo parlando dei vari ruoli che i fan vorrebbero per lui per WrestleMania, lasciando intendere che gli è stato chiesto di essere l’arbitro di un “certo match titolato”. Il Second City Saint lancia anche pesanti stoccate all’indirizzo di Roman Reigns, The Rock e soprattutto Drew McIntyre, invitando quest’ultimo a raggiungerlo per chiudere i conti.

Fanno il loro ingresso anche Drew McIntyre, che va a sedersi al tavolo di commento, e Seth Rollins che sale sul ring.
Il visionario fa notare che ad essere infortunato sia il braccio destro, il braccio con cui Punk dovrebbe fare il conteggio.
A questo punto Punk simula un conteggio di 3 con il braccio sinistro, e lascia intendere che sarà il commentatore speciale per il match tra Rollins e McIntyre a Wrestlemania 40.

Il secondo match di RAW vede Ivy Nile affrontare Candice LeRAw.

VINCITRICE: CANDICE LERAE

Il terzo match di RAW vede il New Day affrontare i DiY.

ESITO: NO CONTEST

Il quarto match di RAW vede Andrade affrontare Giovanni Vinci.

VINCITORE: ANDRADE

WWE Monday Night RAW Report: Becky Lynch mette quasi KO Dominick Mysterio!

La visuale si sposta sulla Women’s World Champion Rhea Ripley insieme a “Dirty” Dominik Mysterio, i quali fanno il loro ingresso all’arena dopo il break pubblicitario.

La Mami si rivolge subito a The Man Becky Lynch, dicendole che a WreseleMania riceverà una bella lezione.

Rhea dà poi il microfono a Dirty Dom, ma appena prima che riesca a parlare fa il suo ingresso in scena Becky Lynch.

The Man accusa Ripley di arroganza e di come sia più concentrata sui social che provare di essere una campionessa sul ring settimana dopo settimana, mentre Mami liquida il discorso di Big Time Becks dandole dello scarafaggio e addirittura tira in ballo la figlia della rivale, mettendo a dura prova la sua pazienza e dicendole di non osare mai più nominare sua figlia o saranno le ultime parole che mai pronuncerà.

The Man atterra Dominik per poi darsi battaglia con Rhea, finendo però per essere sopraffatta da Mami.

E’ a questo punto che Becky Lynch sferra un pugno vero e proprio alla mandibola di Dom, che per un attimo ha barcollato, andando quasi KO.

A questo punto scatta la rissa e devono intervenire gli arbitri a separare i contendenti.

Il quinto match di RAW vede “Big” Bronson Reed affrontare Sami Zayn.

VINCITORE: “BIG” BRONSON REED

E adesso siamo arrivati al momento del Main Event per questa puntata di RAW. “Main Event” Jey Uso affrontare Shinsuke Nakamura.

VINCITORE: “MAIN EVENT” JEY USO

La visuale si sposta nel backstage, dove Cody Rhodes continua ad attaccare Jimmy Uso e Solo Sikoa prima di essere aggredito alle spalle da The Rock, il quale malmena l’American Nightmare anche fuori dall’arena e sotto la pioggia. Il Great One chiude l’ultima puntata di RAW umiliando il figlio dell’American Dream e mostrando la sua sua cintura con su scritto “Mama Rhodes” sul quale ci mette sopra il sangue di Cody.