McGregor contro Chandler 29 giugno 2024

Il ritorno più atteso della storia delle mixed martial arts ora è ufficiale

Tempo di lettura: 1 Minuti
577
McGregor contro Chandler 29 giugno 2024

McGregor contro Chandler 29 giugno 2024. Questo l’annuncio dato direttamente da Conor McGregor sul suo profilo instagram.

Questo è di sicuro il ritorno più atteso nell’ambiente MMA. Conor McGregor, il fighter più famoso e che ha reso famosa e mainstream la disciplina, torna nell’ottagono dopo 3 anni.

Come abbiamo detto, The Notorious torna in azione dopo praticamente tre anni dall’ultimo match disputato nel luglio 2021 contro Dustin Poirier. In quel match McGregor si è rotto la gamba al termine del primo round.

Conor McGregor contro Chandler 29 giugno 2024: in che categoria di peso?

McGregor contro Chandler 29 giugno 2024: si terrà ai 185 pounds. 85kilogrammi quindi, scelta dovuta soprattutto al recente passato di Conor. Quest’ultimo infatti, ha messo molto peso in questi 3 anni, e non intende scendere nei WelterWeight. Inoltre dobbiamo menzionare come questo sia stato sempre l’obiettivo dell’irlandese.

The Notorious ha infatti piu volte menzionato nella sua carriera la volontà di diventare l’unico atleta a vincere in quattro categorie di peso differenti. Ricordiamo, McGregor ha vinto per knockout nei piuma, leggeri e welter.

Il match verrà reso ufficiale dalla compagnia in queste ore. Dopo tantissimi rinvii per i più svariati motivi, questa volta siamo davvero vicinissimi al ritorno più atteso.

Dunque, i due non combatteranno nell’evento di UFC 300 del 13 Aprile, così come sembrava essere, ma il combattimento ci sarà il 29 giugno, durante l’International Fight Week che per la prima volta andrà in onda a giugno e non a luglio come sua consuetudine.

Non è ancora stato reso noto il numero del PPV dell’Ultimate Fighting Championship, ma Conor McGregor vs Michael Chandler finalmente accadrà e sarà alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, base della promotion statunitense.