Calciomercato Foggia, piace un attaccante di Serie A

Il Foggia inizia lentamente a muoversi nel calciomercato.

Tempo di lettura: 1 Minuti
5021
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

La stagione del Foggia sta iniziando in netto ritardo. La società è stata impegnata nei vari ricorsi dopo il caso- Lecco in Serie B e probabilmente l’attenzione verso il calciomercato e verso l’organizzazione del raduno (che partirà solo domani, lunedì 31 luglio) è venuta un po’ meno.

I nomi caldi del calciomercato del Foggia

In ottica calciomercato, il club rossonero finora è stato in pratica bloccato. Negli ultimi giorni si è iniziato a lavorare sia in entrata che in uscita. I nomi più caldi delle ultime ore sono Kevin Candellori della Fidelis Andria e Orlando Viteritti del Monopoli. Per entrambi il Foggia è una pista concreta e sono vicini all’arrivo in Puglia. In attacco, invece, il nome nuovo arriva dalla Serie A: Antonio Raimondo, classe 2004 di proprietà del Bologna. Nell’ultimo campionato di Primavera 1 Raimonxo ha segnato ben 15 gol in 30 gare. Continua anche il pressing su Mbakogu.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.