Calciomercato Romelu Lukaku finalmente l’epilogo finale!

Arriva l’offerta record dall’ Arabia Saudita

Tempo di lettura: 2 Minuti
508
Calciomercato Romelu Lukaku epilogo finale!

Calciomercato Romelu Lukaku finalmente l’epilogo finale!

Arriva l’offerta record dall’ Arabia Saudita

Calciomercato Romelu Lukaku. Non finisce mai di stupirci la vicenda che vede contendersi il campione belga a colpi di milioni di euro tra  l’Inter e Juventus. Una, forte dell’accordo preso col giocatore durante la stagione, l’altra, la  Juventus che, a seguito della sicura partenza di  Vlahovic, ha pensato proprio a Romelu Lukaku come sostituto, strappandogli un “Ci penso” . Sembra dunque tutto fatto, ma mentre L’inter ingaggia lo svoncolato (ex Juventino) Juan Cuadrado, la Juve rimane incagliata nei tempi burocratici, così tra i due litiganti,  arriva prepotente il terzo, con l’offerta milionaria direttamente dall’Arabia Saudita.

 

Calciomercato Romelu Lukaku. Una cosa è certa, il giocatore Belga non vuole restare a Londra e di promesse sembra averle fatte a destra e manca! Che fosse in effetti già arrivata  un offerta era cosa nota (ma solo al giocatore). Si parla dell’ Al Hilal   che ora offre ufficialmente  50 milioni di euro per il cartellino di Romelu Lukaku.  Importante l’ingaggio, che parla di cifre ai 30 milioni di euro.

Le critiche alla dirigenza neroazzurra

Calciomercato Romelu Lukaku. Duri attacchi arrivano alla dirigenza dell’Inter da parte dei media, che hanno criticato la gestione di Giuseppe Marotta e di Ausilio. Le risposte non arrivano dai diretti interessati, ma indiscrezioni più o meno confermate, raccontano di come questa vicenda abbia radici in un episodio che vede protagonista l’allenatore dell’Inter Inzaghi, in occasione della finale di Champions League. Al calciatore non piacque l’esclusione dalla lista dei titolari. Che sia vero o no,  da quel momento sono iniziati i ripensamenti e la situazione evidentemente è sfuggita di mano alla dirigenza neroazzurra.

Arabia Saudita

Calciomercato Romelu Lukaku. La scelta pare quindi obbligata arrivando cosi all’inaspettato epilogo finale in cui davanti a cifre ” Fuori norma” Anche le promesse più sentite iniziano a vacillare, Inter e Juventus quindi rimarranno a guardare la partenza del giocatore belga verso l’isola che (in questo caso) c’è, direzione Arabia Saudita club, Al Hilal raggiungendo i già partiti Koulibaly e Milinkovic Savic.



Consulente e investitore nella vita di tutti giorni ma anche impegnato su vari social network come youtuber per canali sportivi e del Motorsport, famoso il servizio video on line del CIv a Vallelunga del 2022, nonché diverse dirette con telecronaca della MotoGP e conduzione di un programma radiofonico andato in onda sul web per l'anno 2021. Scrittore amatoriale con alcune pubblicazioni su blog delle case editrici dei propri racconti brevi e di una poesia scelta per una collana natalizia, in uscita a breve il primo romanzo thriller/poliziesco ambientato nei castelli romani.