Ufficiale: venduta la Ternana! Il comunicato

Tempo di lettura: 1 Minuti
2225
Calcio e Superleague

Una nota ufficiale da parte del gruppo Unicusano ha confermato e ufficializzato le voci che giravano da giorni, secondo le quali la Ternana era vicina al cambio di proprietà. Inizia un periodo nuovo per gli umbri.

Ternana, nuovi proprietari: ecco il comunicato

Ecco di seguito il comunicato.

“Nella scorsa notte si è positivamente conclusa la trattativa per la cessione della totalità della quote della Ternana Calcio dall’Università Niccolò Cusano ad un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana. Tra le varie proposte giunte la scelta è ricaduta su chi ha fornito all’Ateneo maggiori garanzie non solo economiche ma anche gestionali. Il closing è previsto per il 15 luglio ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile.
Unicusano sarà sempre legata alla Ternana ed ai propri tifosi, non soltanto per la presenza di Stefano Bandecchi quale sindaco della città ma per l’affetto sincero che negli anni si è consolidato in ogni suo aspetto.  Sempre forza Ternana!”



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.