Stagione 2023- 2024: ufficiali altri due mister

Due altri mister trovano squadra per la prossima stagione

Tempo di lettura: 1 Minuti
906
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

Inizia a restringersi il mumero di squadre che ancora non hanno ufficializzato il mister per la prossima stagione. Tra Serie A, Serie B e Serie C si contano ormai su due mani le squadre che ancora non hanno ufficializzato il nuovo mister.

Sicuramente, tra queste ci sono, per fare alcuni nomi, il Foggia (che ieri ha avuto un primo contatto  con un mister) ma anche il Lecce che ancora non ha sostituito ufficialmente mister Baroni, anche se pare ormai questione di ore l’annuncio di D’Aversa (leggi i dettagli). Tra le altre, fanno parte delle squadre in attesa di ufficializzare il proprio mister per la prossima stagione, anche le retrocesse Spezia e Sampdoria.

Altri due mister in Serie C per la prossima stagione

Sono altri due i mister che hanno trovato squadra. Si tratta di mister Diana che allenerá il Vicenza in Serie C, cercando di far tornare i biancorossi in cadetteria e Colombo che sarà invece l’allenatore del Potenza: per lui un contratto di un anno.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.