Inter, De Vrij: situazione rinnovo incerta

L’Inter resta in attesa della decisione di Stefan De Vrij, sulla proposta di rinnovo presentata dal club. Ecco i dettagli della trattativa in corso

Tempo di lettura: 1 Minuti
632

La trattativa per il rinnovo di Stefan De Vrij con l’Inter sembra essere ancora in alto mare. Il difensore olandese aveva ricevuto una proposta di rinnovo entro fine febbraio, non ha ancora deciso se restare a Milano.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex Lazio è serio e molto attaccato alla maglia, motivo per cui c’è la convinzione che deciderà di restare all’Inter. Tuttavia, la situazione è ancora incerta e il club sta seguendo la situazione attentamente.

L’arrivo di Stefan De Vrij all’Inter

È arrivato all’Inter nel 2018, proveniente dalla Lazio, e si è subito imposto come uno dei pilastri della difesa nerazzurra. Con la sua esperienza e la sua solidità, ha contribuito in modo determinante alla vittoria dello scudetto dell’Inter allenata allora da Antonio Conte.

Il suo rinnovo è una questione importante per la società meneghina, che vorrebbe continuare a puntare su di lui in futuro. La proposta dovrebbe prevedere un contratto biennale di quasi 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia sembra essere ancora indeciso e non ha ancora dato una risposta definitiva al club. Questo potrebbe dipendere da alcuni fattori, come ad esempio l’interesse di altri club o il desiderio di cambiare aria. Tra i nomi circolati in questi giorni ci sono quelli di Fiorentina e Atalanta per lui, ma per ora sono semplici voci di mercato. In ogni caso, l’Inter è pronta ad aspettarlo, ma non intende fare passi indietro sulla propria proposta di rinnovo. Il club sa quanto sia importante per la squadra e per i tifosi avere un giocatore del suo calibro in difesa e farà di tutto per convincerlo a restare.