Facebook sarà a pagamento? L’annuncio ufficiale

Facebook sarà a pagamento? L’annuncio ufficiale, ormai sembra essere cosa certa e ad annunciarlo è proprio Zuckerberg

Tempo di lettura: 1 Minuti
542
Facebook sarà a pagamento? L’annuncio ufficiale

Facebook sarà a pagamento? L’annuncio ufficiale. Zuckerberg ha fatto luce su questo fattore che, inizialmente, sembrava essere solo una fake news e che, invece, ora è pura realtà.

Ecco di cosa parliamo nello specifico e cosa ha annunciato l’amministratore delegato di Meta. Tutte le informazioni nel nostro approfondimento.

Facebook sarà a pagamento? L’annuncio ufficiale di Mark Zuckerberg

Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito riportato testualmente:

Mark Zuckerberg, amministratore delegato di Meta, ha presentato ufficialmente un nuovo servizio di sottoscrizione a pagamento per gli utenti Instragram e Facebook. In cambio di una piccola somma, gli iscritti avranno accesso a una nuova serie di servizi, come supporto tecnico e verifica dell’account per evitare falsi profili.

Meta, il nuovo servizio di Facebook, sarà lanciato inizialmente in Australia e Nuova Zelanda, al costo di 11,22 euro per gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento via web e 14,22 euro per chi accederà attraverso apposita app. Al momento la sottoscrizione sarà rivolta a chi basa parte dei propri affari sulle sponsorizzazioni via social, ma in molti sono pronti a scommettere che presto arriveranno pacchetti rivolti anche ai semplici utenti, che saranno via via sempre più incentivati a mettere mano al portafogli per godere appieno dell’esperienza social.

Fonte: ilparagone.it