Italia Macedonia formazioni e dove vederla

Al via le semifinali dei playoff valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022

1504
Italia Macedonia del Nord
Tempo di lettura: 1 Minuto

Italia Macedonia del Nord – Mancini si affida al 4-3-3 con una difesa composta da Florenzi, Mancini, Acerbi ed Emerson Palmieri. In attacco il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne. Per i macedoni fuori Elmas per squalifica: in attacco ci sarà Trajkovski, calcio d’inizio alle ore 20:45.

Al via le semifinali dei playoff valide per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. Italia e Macedonia del Nord al ‘Barbera’ di Palermo si giocheranno un posto in finale nel gruppo C. Chi vince affronterà una tra Portogallo e Turchia.

QUI ITALIA: Mancini è stato costretto a rivedere la difesa del suo 4-3-3. La coppia centrale inedita sarà formata da Mancini Bastoni, mentre a destra ci sarà Florenzi. Sulla fascia opposta toccherà a Emerson Palmieri. Confermato il centrocampo con BarellaJorginho Verratti. A guidare l’attacco ci sarà Immobile, con Berardi sulla destra e Insigne a sinistra.

ITALIA (4-3-3) probabile formazione: Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct: Mancini.

Italia Macedonia del NordQUI MACEDONIA del NORD: Milevski sceglie dunque il solito 4-3-3. Tra i pali Dimitrievski, confermata la difesa composta da Stefan Ristovski, Velkovski, Musliu Alioski. Spostato al centro Bardhi, Ademi e Nikolov saranno le mezzali. In attacco il ct schiera a destra Churlinov, a sinistra l’ex Palermo Trajkovski mentre la punta centrale sarà Milan Ristovski.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3) probabile formazione: Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Ademi, Bardhi, Nikolov; Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski. Ct: Milevski.

L’arbitro del match sarà il francese Turpin.

Italia-Macedonia del Nord: orario e dove vederla in tv

La semifinale dei play-off di qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022 tra Italia e Macedonia del Nord è prevista per giovedì 24 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20:45. La partita si disputerà allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Il match verrà trasmesso in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuito su Rai Play.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 3 =