Champions: Juventus – Villarreal, un ritorno bianconero

La partita di Champions: Juventus – Villarreal vedrà un gradito ritorno bianconero, ecco di chi si tratta e quanto vale la qualificazione

Tempo di lettura: 1 Minuti
569
Juventus rincorsa Champions

Chi si aggiudicherà la qualificazione ai quarti di finale di Champions tra Juventus e Villarreal? Basta attendere un altro giorno per scoprirlo, intanto giunge una lieta notizia per i tifosi bianconeri che vedranno nuovamente in campo un vecchio volto.

Di chi stiamo parlando? Di Chiellini che, dopo un lungo periodo di “assenza”, tornerà in campo come titolare per non sbagliare contro il Villarreal e Dybala disponibile.

Una qualificazione  importante che vale oltre 10 milioni di euro.

Juventus – Villarreal, Chiellini ritorna in tempo per la Champions

La partita di Champions tra Juventus e Villarreal sarà fondamentale per i bianconeri che incontrano il primo crocevia della loro stagione. Nonostante un campionato che li vede con soli sette punti lontani dalla vetta, in Champions la cosa è differente in quanto è già tempo di dentro o fuori.

Per l’occasione, Allegri riesce a recuperare Chiellini tra i titolari (non gioca dal 6 febbraio) con Dybala che rimane disponibile a partita in corso. Il capitano bianconero, invece, scenderà subito in campo al fianco di De Ligt cercando di utilizzare tutte le carte a disposizione per passare questo turno importante.

Quanto vale il passaggio in Champions

La rosa a disposizione di Allegri vede anche Dybala, proprio come dicevamo prima, sebbene l’argentino non giocherà dal primo minuto ma solo se la partita lo richiedesse.

Intanto, questa partita risulta essere sin dal principio decisiva, sia sotto il punto di vista tecnico che economico. Il motivo? È piuttosto semplice. Entrare tra le prime otto d’Europa significa incassare altri 10 milioni di euro abbondanti che farebbero seguito a ben due anni di delusioni che portano la firma di Porto e Lione.

Insomma, possiamo dunque a fermare che Allegri farà di tutto per portare a casa un risultato importante tale da garantire la qualificazione della Juventus contro il Villarreal ai quarti di Champions.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 45 = 52