“Stadi pieni al 100%, la data”, finalmente arriva l’annuncio ufficiale

Stadi pieni al 100%, finalmente arriva la data desiderata da tutti grazie all’annuncio ufficiale del sottosegretario, Andrea Costa

Tempo di lettura: 2 Minuti
772
incontri juve
A general view of Allianz Stadium before the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Allianz Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)

Stadi pieni al 100%, spunta finalmente la fatidica data a cui auspicavano tutti i tifosi.

Il tanto atteso annuncio è stato dato dal sottosegretario alla salute, Andrea Costa, che nel corso delle ultime ore avrebbe deciso di anticipare la lieta notizia (tanto attesa dalle varie tifoserie) ai microfoni di Radio Rai 1.

Ma cerchiamo di approfondire l’argomento e scoprire quanto deciso dal governo e, soprattutto, quale sarà la fatidica data da annotare sui nostri calendari.

Stadi pieni al 100%, la data e l’annuncio del sottosegretario Andrea Costa

La notizia relativa alla capienza degli stadi italiani che, finalmente, sembra possa ritornare al 100% è stata anticipata dal sottosegretario alla salute, Andrea Costa. Nello specifico, quest’ultimo ha deciso di precedere la decisione che il governo avrebbe preso in merito a quanto dianzi riportato, ufficializzando il tutto ai microfoni di Radio Rai 1.

Ma, ora arriva la parte saliente di quello che tutti vogliono sapere, quando sarà possibile tutto questo? Ebbene, non si dovrà attendere ancora molto. Anzi, vi consigliamo vivamente di fare il conto alla rovescia dato che, lo stesso Costa, ha riferito testualmente: “Entro fine marzo torna al 100% la capienza degli stadi italiani”.

Una notizia che renderà molto contenti e felici i tifosi di tutte le squadre che potranno, dopo tanto tempo, ritornare a vedere la propria squadra del cuore dal vivo. Non solo, anche sostenerla e incoraggiarla proprio come avveniva prima della pandemia da Covid-19.

Quanto ci è mancato andare allo stadio?

Una cosa è certa, tra le brutte notizie che ci hanno bombardato in questi ultimi due anni, quella relativa alla capienza degli stadi farà esultare di gioia molte persone.

Insomma, un modo questo che ci permetterà di ritornare a quella pseudo normalità. La stessa a cui tutti auspicavamo e che, speriamo, possa permanere in un clima di pace globale.

Nel frattempo, non ci resta che partire con il conto alla rovescia perché la fine di marzo è molto vicina!