GP Arabia Saudita, F1 2021: programma e orari diretta TV Sky e TV8 di Jeddah

GP Arabia Saudita 2021: ecco tutti gli orari della diretta TV relativi alle Prove Libere, Qualifiche e Gara di F1

Tempo di lettura: 2 Minuti
1240

GP Arabia Saudita, F1 2021 – Dopo il weekend di pausa il mondiale di F1 è pronto a regalare spettacolo con la prossima tappa, che si terrà in Arabia Saudita per il 21esimo e penultimo appuntamento di questa fantastica e combattuta stagione 2021. Grande attesa dunque per il GP Arabia Saudita, che si disputerà al Jeddah Corniche Circuit per la prima volta. L’appuntamento è per questo fine settimana, si partirà infatti venerdì 3 fino alla gara di domenica 5 dicembre. Dopo l’ultimo Gran Premio del Qatar, vinto dal britannico Lewis Hamilton su Mercedes, seguito sul podio dal rivale e primo in classifica Max Verstappen (Red Bull) e da Fernando Alonso (Alpine). Vediamo insieme il programma completo e gli orari TV del prossimo weekend di gara.

GP ARABIA SAUDITA: INFO JEDDAH, QUANDO E DOVE VEDERLO IN TV

In questo weekend ci sarà in programma il GP Arabia Saudita, che si disputerà sul circuito di Jeddah Corniche, nonché ventunesima tappa della stagione 2021 di Formula 1. Il tracciato, considerato tra i più veloci e spettacolari con uno scenario mozzafiato sul lungomare, è stato progettato dalla società Tilke, è lungo 6.174km ed è caratterizzato da 27 curve.

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita verrà trasmesso in diretta TV su Sky, precisamente su Sky Sport F1 HD alle ore 18.30 e in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 20.30. Inoltre la gara di Jeddah sarà visibile in diretta streaming tramite le app a pagamento Sky Go e Now TV (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky) sui dispositivi smartphone, tablet e PC.

GP ARABIA SAUDITA: PROGRAMMAZIONE SKY SPORT E TV8

VENERDI’ 3 DICEMBRE

14.30 FP1

18.00 FP2

SABATO 4 DICEMBRE

15.00 FP3

18.00 Qualifiche (in diretta su Sky) dalle ore 20.00 (in differita su TV8)

DOMENICA 5 DICEMBRE

18.30 Gara in diretta su Sky Sport F1

20.30 Gara in differita su TV8



giginha89@hotmail.com'
Classe '89, laureata alla Facoltà di Scienze Motorie di Napoli, sportiva al 100% e tifosa del Calcio Napoli sin da piccola. Amo e seguo lo sport a 360°. Ex giocatrice di pallacanestro per più di 20 anni. Amo andare in bici, esplorare la natura, andare al cinema, ascoltare la buona musica. Appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote, adoro la spensieratezza che si prova guidandole. Il mio motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai".