Calciomercato Milan, novità sulla trequarti: un rinforzo per Brahim Diaz

I rossoneri vogliono trovare una valida alternativa a Brahim Diaz già per gennaio

1181

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. Quattro vittorie ed un pareggio, 10 gol fatti e soli 2 subìti. Un andamento da vera squadra che vuole puntare allo scudetto e che riteniamo abbia tutte le carte in regola per perseguire questo obiettivo. La vittoria di ieri contro il Venezia ha legittimato una leadership dei rossoneri nonostante le troppe defezioni. Una squadra rattoppata dal buon sarto Stefano Pioli che nella ripresa ha trovato i cambi giusti ed ha fatto bingo. Partita raddrizzata, due reti ad opera di Brahim Diaz Theo Hernandez hanno piegato la squadra ben messa in campo da Zanetti.

Un’altra prova degna di nota per il numero dieci spagnolo che si porta a quota due reti in campionato e si candida come titolare inamovibile. Il giocatore è in prestito dal Real Madrid, ma se continuerà ad offrire queste prestazioni, siamo certi che i rossoneri tenteranno ogni strada per riscattarlo. Il classe 1999 però non potrà assicurare tali performance per tutta la stagione. Campionato, Champions League e Coppa Italia sono competizioni lunghe, difficoltose e servono forze fresche per non incappare negli errori dello scorso anno. Proprio per tale motivo i rossoneri starebbero muovendosi sul mercato per aggiungere fantasia sulla trequarti. Si cerca quindi un vice-Brahim Diaz e pare essere già stato trovato. Un giocatore su cui il Milan in estate aveva già abbondantemente lavorato, al momento invano.

Calciomercato Milan, Romain Faivre nel mirino

Calciomercato Milan, non è di certo un nome nuovo quello di Romain Faivre. il trequartista del Brest è infatti un pallino della dirigenza meneghina e già in estate è sfuggito per pochissimo. La valutazione del giocatore classe 2000 è di 15 milioni di euro, il Milan vorrebbe mettere sul piatto già per gennaio un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Sappiamo che il giocatore non vedrebbe l’ora di trasferirsi a Milano per avere la possibilità di giocarsi la Champions. Attendiamo sviluppi.

Vi piace Romain Faivre? pensate che possa essere un acquisto azzeccato? Ditelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui