Clamoroso Milan, Maldini in chiusura per Faivre: lo scenario

L’esterno del Brest è ad un passo dai rossoneri

Tempo di lettura: 2 Minuti
2065

Clamoroso Milan, Maldini è ai dettagli col Brest per Faivre: chiusura ad un passo sulla base di tredici milioni di euro più futura rivendita. Dopo Bakayoko, i rossoneri stanno per chiudere il decimo colpo del loro scoppiettante mercato estivo. Maldini e Massara sono infatti ai dettagli col Brest per l’acquisto di Faivre, esterno destro classe ’98, all’occorrenza anche trequartista. Dopo le difficoltà ad arrivare a Jesus Corona del Porto, per il quale i lusitani chiedono diciassette milioni di euro contro i dieci offerti dal Milan, l’area tecnica rossonera ha deciso di accelerare per Faivre. Moncada, che lo conosce dai tempi del Monaco, sta spingendo tantissimo per la sua acquisizione.

Clamoroso Milan, i dettagli dell’accordo con Faivre

Col calciatore c’è già l’accordo per un quadriennale ad 1.5 milioni di euro con opzione per un ulteriore quinto anno. Proprio in virtù di questo accordo il calciatore e il suo entourage stanno forzando la mano col Brest per facilitare il trasferimento. Inoltre il club francese ha bisogno di cedere per poter migliorare il proprio bilancio e poter operare in entrata negli ultimissimi giorni di mercato. Le basi per una chiusura ci sono quindi tutte: nel pomeriggio ci saranno ulteriori contatti per poter arrivare a dama. Per questo è possibile anche l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita oltre ai tredici milioni già messi sul piatto.

Mercato finito? Dipende da Castillejo

Il mercato del Milan potrebbe però non essere chiuso con il colpo Faivre. Se dovesse partire Castillejo, per il quale è prevista nelle prossime ore un’offerta del Getafe, i rossoneri potrebbero accelerare per uno tra Messias e Ilicic. Maldini chiede otto milioni di euro e dopo aver ceduto Cucurella al Brighton per diciotto milioni di euro gli spagnoli sono pronti a formulare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto proprio alla cifra richiesta dal Diavolo.

COME CREDETE CHE SI CONCLUDERA’ IL MERCATO DEL MILAN? DITE LA VOSTRA NEI COMMENTI, CONDIVIDETE L’ARTICOLO E ISCRIVITEVI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA