Calciomercato Juve: il Real Madrid propone la sua stella

Nel caso sfumasse Locatelli, la Juventus potrebbe chiudere per il centrocampista delle merengues

Tempo di lettura: 1 Minuti
2178
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juve quanto mai aperto. La questione Manuel Locatelli ha aperto un solco in casa della Vecchia Signora. Massimiliano Allegri vuole due elementi in mezzo al campo. Ha capito che serve elevare la qualità della rosa, soprattutto a centrocampo dove è fondamentale il palleggio. Per costruire il gioco infatti serve geometria e tempi di gioco. Ecco perché la dirigenza juventina sta provando a chiudere per Locatelli e Pjanic. Al momento ci sono ancora degli scogli da superare, in entrambi i casi. Ecco perché Cherubini per non farsi trovare impreparato, in caso di naufragio di una o si entrambe le trattative, ha bussato alla porta del Real Madrid.

Calciomercato Juve: proposto Isco, un pallino di Massimiliano Allegri

Il Real Madrid deve liberarsi di alcuni elementi, considerati in esubero. Tra questi Isco, che considerare un esubero, è davvero pleonastico. Il club di Corso Galileo Ferraris, non ha ancora affondato il colpo, perché ha ancora aperte le due trattative già citate. I blancos per cederlo chiedono 20 milioni di euro. Una cifra che a Torino possono affrontare, visto che Locatelli dovrebbe costarne circa 10 in più. L’ostacolo in questo caso sarebbe rappresentato dall’ingaggio troppo oneroso dello spagnolo. Isco infatti guadagna 7 milioni di euro a stagione, troppi. Dopo Rabiot e Ramsey, la Juve non è più disposta a “versare” ingaggi simili.

Cosa sta accadendo in queste ore

La Juve ha dato un ultimatum al Sassuolo. Qualora si andasse oltre, nonostante la volontà di Locatelli, i bianconeri vorrebbero altrove. Resta calda la pista Miralem Pjanic, in prestito dal Barcellona. Ed a sorpresa si aprirebbe la pista che porterebbe appunto ad Isco, talento iberico ormai in rotta con gli spagnoli. Siamo alla stretta finale, a breve avremo ancora news.