Calciomercato News. ecco la raffica di notizie di oggi

Interessanti novità di calciomercato, vediamole insieme su News-Sports

Tempo di lettura: 2 Minuti
2021
calciomercato

Calciomercato News. Tante le notizie della giornata odierna. Molti affari chiusi e altri in divenire. La notizia più importante probabilmente è l’arrivo del tecnico Dionisi al Sassuolo. Dopo la partenza di De Zerbi per lo Shaktar, i neroverdi hanno annunciato l’arrivo dell’ex allenatore dell’Empoli. Il Tottenham di Fabio Paritici sta pensando di prendere il turco Merih Demiral. Per lui ci sono anche Atalanta, Everton e West Ham che hanno avanzato la loro candidatura. La Juve è pronta a cedrlo per una cifra compresa tra i 35 ed i 40 milioni di euro. In caso di partenza di Ronaldo, i bianconeri punterebbero su uno tra Gabriel Jesus e Dembele. Attenzione però sempre alla situazione relativa aMauro Icardi del Psg.

Calciomercato News, tutte le novità

La Roma è pronta a proporre il rinnovo contrattuale a Lorenzo Pellegrini. Per il capitano pronto un quadriennale da 4,5 milionoi di euro a stagione. Ci sono ottime possibilità di chiudere velocemente. L’Atletico Madrid ha praticamente chiuso per Rodrigo De Paul dell’Udinese. Ai friulani 35 milioni di euro più bonus facilemnete raggiungibili, che porterebbero la cifra a 40. Milan, Juventus e d Inter dovranno virare altrove. Il Genoa in attesa di Perin, ha contattato Silvestri. Intanto i rossoblu seguono ancora Conti e Benatia, molto vicini. Gianluigi Buffon è il nuovo portiere del Parma. Riparte dalla serie B; amarcord per il più grande portiere di tutti i tempi.

Altri affari in corso….

Il Cagliari dovrebbe, a breve, cedere Simeone al Marsiglia, per una cifra di circa 13 milioni. I rossoblu pare abbiano in mano il sostituto. Si tratterebbe della seconda punta del River Plate, Rafael Santos Borre, che è un parametro zero di 25 anni. Ceppitelli intanto non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo contrattuale, anche se dovrebbe avvenire presto. Il Napoli dopo aver perso Bakayoko, potrebbe puntare su Svanberg del Bologna. Intanto a Firenze monta il caso Gattuso. Pare ci siano problemi contrattuali, Ringhio potrebbe già lasciare la Viola!