Dazn non funziona, tifosi letteralmente infuriati

L’emittente fa acqua ed i tifosi non vedono le partite. La prossima stagione che accadrà?

Tempo di lettura: 1 Minuti
2333

Dazn non funziona, fa acqua da tutte le parti…te. Oggi l’emittente ha fatto crac. Lo schermo recitava “Nessun servizio” o scritte che annunciavano il disservizio. Il sito Dazn è stato preso letteralmente d’assalto dai tifosi delle varie squadre impegnate nella trentesima giornata di campionato. I primi quelli del Cagliari e dell’Inter, che oggi inauguravano la giornata alle ore 12.30 . I tifosi di entrambe le squadre non hanno potuto vedere la partita. Un danno non solo sportivo, ma anche economico, visto che i tifosi delle varie squadre pagano un abbonamento per poter usufruire del servizio. Un black out ingiustificato, che mette per l’ennesima volta la tv in streaming sul banco degli imputati.

Dazn non funziona, partite in black out

Gli eventi sportivi della domenica sono stati praticamente oscurati. Poche persone hanno potuto vedere le partite ed altri eventi sportivi. Ciò ha fatto montare su tutte le furie i vari tifosi. Sono partiti una serie di tam tam, che hanno fatto salire i toni della protesta. Dalla prossima stagione calcistica, Dazn trasmetterà tutte le partite del prossimo campionato di serie A. La domanda dei numerosi interessati è questa. “Se queste sono le premesse, cosa accadrà nella prossima stagione calcistica?”. L’emittente in questi pochi anni di vita, ha messo in evidenza tutte le difficoltà nello trasmettere, o meglio nel raggiungere tutte le zone nelle quali sarebbe dovuto giungere il segnale.

Tifosi arrabbiati e molto perplessi

Questi sono i principali motivi che spingono i supporters e gli sportivi in generale, ad avere parecchie perplessità circa la bontà del servizio offerto dall’emittente inglese.