Comunicati stampa online gratis o quasi: pubblica subito

Pubblica subito il tuo comunicato stampa sport quasi gratis grazie all’iniziativa del sito news-sports

Tempo di lettura: 1 Minuti
Comunicati stampa sport quasi gratis

Comunicati stampa quasi gratis. Sei alla ricerca di un giornale sportivo online autorevole su cui pubblicare il tuo comunicato stampa ma hai un budget limitato? Allora sei incappato nella pagina giusta. News-sports mette a disposizione il proprio sito web per pubblicare comunicati stampa o guest post. Il tutto a prezzi modici.

Comunicati stampa sport quasi gratis: prezzi ridottissimi

Con soli €100 euro potrai pubblicare un’intervista o una vostra news sportiva dandogli una grande visibilità. Il giornale sportivo news-sports è infatti letto ogni giorno da 10.000 persone (dati ufficiali Google Analitycs).

L’articolo comparirà in home page per un giorno, e nell’archivio per sempre. Inoltre sarà pubblicato anche sulle pagine dei social network collegati al sito (Facebook e Twitter).

Il comunicato stampa resta il mezzo più usato e potente per promuovere un’attività o divulgare una notizia.

Comunicati stampa sport quasi gratis: come scriverlo in maniera efficace

Gli elementi che dovrà contenere il comunicato stampa sono 5:

Titolo: è il primo elemento che attira l’attenzione di chi legge e per questo motivo deve essere chiaro e subito informativo.

Sottotitolo: è una breve descrizione di quanto verrà illustrato nel corpo dello stesso.

Corpo: il succo della notizia. Per facilitare la lettura del comunicato lo si può strutturare in paragrafi, ciascuno contenente un’informazione ben distinta e facilmente individuabile attraverso l’uso del grassetto per le parti da evidenziare e del corsivo per le dichiarazioni virgolettate.

Scheda biografica: che presenti la persona o l’azienda che ha fornito la notizia.

Insieme al testo è sempre bene inviare delle immagini dotate di una didascalia, delle presentazioni multimediali o eventuali video sull’oggetto del comunicato. Questi materiali possono essere inviati sotto forma di link scaricabili o inseriti all’interno di una cartella compressa, meglio nota come “press kit” o “media kit”.

Per maggiori informazioni sui comunicati stampa è possibile contattare l’editore:

NEW Group di Federico Albani
(Nanopublishing, Ecommerce, WebAgency)