Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? Maldini punta il suo erede

Nuovi voci di mercato in casa Milan

752
Calciomercato Milan

E’ stata definitivamente archiviata quella che è stata la sessione estiva di calciomercato, ma il Milan è già pronto a rituffarsi in quella che sarà la prossima finestra di gennaio. La squadra rossonera vive un momento d’oro, forte del primato in classifica in solitaria in Serie A e dell’ottimo girone di Europa League disputato (dove nell’ultima partita contro lo Slavia Praga con una vittoria per 1-0 ha ottenuto il primato nel proprio gruppo). La banda di Stefano Pioli ha infatti mostrato un carattere e una compattezza incredibili, diventando una aspirante seria per conquistare il tricolore.

Calciomercato Milan, la situazione della squadra rossonera

La tifoseria sogna lo scudetto, anche per detronizzare la Juventus che è reduce da 9 scudetti consecutivi e ha macinato record su record per quanto riguarda il calcio italiano. Dopo 10 giornate il Milan si ritrova ad avere 26 punti (frutto di 8 vittorie e 2 pareggi), a +5 sull’Inter seconda in classifica e che sogna il colpaccio ai danni dei cugini. Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Parma di domani sera alle ore 20.45…

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria; Gabbia; Romagnoli; Theo; Tonali; Kessie; Saelemaekers; Calhanoglu; Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

PARMA (4-3-3): Sepe; Gagliolo; Alves; Osorio; Busi; Kurtic; Scozzarella; Hernani; Gervinho; Cornelius; Karamoh; All. Liverani

Calciomercato Milan, si punta al fantasista del Real Madrid Isco

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo nel mirino un grande obiettivo: si tratta nientemeno che di Isco, trequartista spagnolo del Real Madrid che non ha un ruolo centrale nel progetto del suo tecnico Zinedine Zidane. L’ex fantasista del Malaga (il cui vero nome è Francisco Roman Alarcon Suarez) è stato in più di una occasione accostato alla Juventus per arricchire la mediana bianconera con la sua tecnica, mentre il Milan è interessato allo spagnolo in caso di cessione di Calhanoglu. Isco ha un contratto che lo lega al Real Madrid fino al 2022 e il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Sbarcherà a Milanello il grande trequartista dei ‘Blancos’?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui