Highlights Sampdoria-Milan, VIDEO e analisi del match

Andiamo a vedere cosa è successo nel posticipo di questa decima giornata

Tempo di lettura: 1 Minuti
4151

Qui sopra potete vedere gli highlights di Sampdoria-Milan, posticipo di questa decima giornata di Serie A. La squadra di Pioli è partita per Genova con il preciso intento di consolidare la sua posizione di classifica e staccare sempre di più le inseguitrici, in virtù del primo posto in campionato. E’ un Milan che ha grande fiducia in sé stesso e affronta la trasferta di Marassi consapevole dei propri mezzi; ecco qui di seguito le formazioni ufficiali di Sampdoria-Milan di questa sera alle ore 20.45…

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszyński, A. Ferrari, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, A. Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. Allenatore: Pioli.

Highlights Sampdoria-Milan, l’analisi del match

Già nei primi minuti del primo tempo la Samp ha avuto l’occasione di andare in vantaggio con Tonelli, ma con una grande parata Donnarumma manda la palla in calcio d’angolo. Rebic si è dimostrato un pericolo costante per la difesa doriana, che lo ha contenuto non con poche difficoltà. Ma a causa del tocco di mano in area di Jankto il Milan trasforma il calcio di rigore in pieno recupero di Kessie nel gol che dà il vantaggio ai rossoneri per l’1-0. Nel secondo tempo è la Samp che prende il pallino del gioco, ma il Milan resiste e raddoppia con Castillejo che trafigge Audero al 77’ (su assist di Rebic) per il 2-0. I doriani riaprono la partita all’82’ grazie alla rete di Ekdal per l’1-2. Altra vittoria per il Milan, che rimane a +5 dall’Inter seconda in classifica.

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI