Grande Fratello Vip, Francesco Oppini lascia il reality ieri sera

Grande puntata quella di ieri sera del GF Vip

Tempo di lettura: 2 Minuti
1769
Grande Fratello Vip

Ieri sera venerdì 4 dicembre è andato in onda il secondo appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip, reality show su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini (alla sua seconda edizione al timone del format Endemol) che fa sempre il pieno di ascolti, con grande riscontro da parte del pubblico a casa. Nessuna eliminazione ieri sera, ma un concorrente ha abbandonato il gioco perché non ha accettato il prolungamento del reality fino al prossimo febbraio. Andiamo ad analizzare brevemente la puntata

Grande Fratello Vip, la Gregoraci cade tra le braccia di Pierpaolo?

Nel corso della puntata Signorini ha voluto che Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si chiarissero le idee circa i loro sentimenti e sperato che una volta fuori dalla Casa i due possano trovare il legame che quasi hanno paura a mostrare davanti alle telecamere. Peccato però che l’ex moglie di Flavio Briatore abbia deciso di abbandonare il gioco, visto il grande desiderio di poter riabbracciare suo figlio dopo 90 giorni di permanenza nel reality. La bella calabrese uscirà però ufficialmente lunedì.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini lascia il reality

Momenti di commozione tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, visto che il figlio di Alba Parietti ha già lasciato la Casa e dato un grande dispiacere al suo amico milanese, deluso dall’atteggiamento di Francesco di avere tanta fretta nel chiudere il suo percorso televisivo. Grande mattatore il solito Cristiano Malgioglio, un vulcano di energia nella Casa di Cinecittà e concorrente a tutti gli effetti del reality show. La bellissima Dayane Mello era tentata dall’abbandonare anche lei il gioco, ma una telefonata della sua ex suocera (la mamma del suo ex compagno Stefano Sala) la ha convinta a proseguire l’avventura  televisiva  e a resistere fino in fondo. Restiamo in attesa di vedere quale sarà l’esito del televoto e chi sarà il favorito del pubblico…

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI