Filippo Nardi Grande Fratello Vip, Dayane Mello confessa “Mi attizza”

Dayane Mello avrebbe confessato a Cristiano Malgioglio di essere interessata a Filippo Nardi. Cosa accadrà tra i due?

Tempo di lettura: 2 Minuti
1492
filippo nardi grande fratello vip

Filippo Nardi Grande Fratello Vip. L’atmosfera all’interno della casa più spiata d’Italia si fa sempre più calda. Da quando Filippo Nardi è entrato a far parte del cast del Gf Vip, le dinamiche sono cambiate. La scorsa settimana sono entrati in casa Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet. Il loro ingresso ha provocato diverse tensioni tra i gieffini che sono già in casa da diversi mesi. Dayane e Sonia sono sempre più vicine e questo sta creando una sorta di gelosia in Rosalinda Cannavò. In tutti questi mesi Dayane e Rosalinda sono state amiche per la pelle, ma adesso è tempo di tensioni. Ma non finisce qui, ci sarebbe anche altro.

Filippo Nardi Grande Fratello Vip, la confessione di Dayane Mello

Dayane Mello, sembra che proprio nelle scorse ore abbia confessato di avere una simpatia particolare proprio per il coinquilino. Sembra proprio che durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, la brasiliana ha confessato di essersi presa una cotta per Filippo Nardi. Dayane sembra stia provando delle nuove ed anche inaspettate sensazioni. Cristiano e la brasiliana sembra abbiano chiacchierato a lungo nella sauna e proprio in questa occasione la Mello avrebbe parlato dei suoi sentimenti. Filippo sarebbe per Dayane un uomo molto affascinante e simpatico, capace di farla ridere ed esteticamente rispecchierebbe i suoi canoni.

La confessione della brasiliana

Insomma, Dayane sembra abbia trovato un certo interesse in Filippo. Quest’ultimo, entrato soltanto da pochi giorni in casa, rischierebbe l’espulsione. Ma Nardi ricambia le attenzioni della gieffina? Al momento non si sa come potrebbe evolvere la situazione. Filippo potrebbe non essersi nemmeno reso conto dell’interesse della sua coinquilina. Sicuramente qualcosa accadrà domani, quando andrà in onda una nuova puntata del GF Vip.

Nuovi dissapori in casa, tensioni tra concorrenti

Come abbiamo avuto modo di anticipare, l’ingresso in casa degli ultimi concorrenti sicuramente ha rotto certi equilibri. Dayane Mello è stata sin da subito uno dei concorrenti principali di questa edizione del reality. In tutti questi mesi, la brasiliana si è dimostrata una grande giocatrice, capace di creare dinamiche e innescare liti anche molto furiose. Diversi sono stati gli scontri avvenuti in puntata e non solo con Elisabetta Gregoraci. Diversi gli scontri avuti anche con Francesco Oppini. Adesso, qualche tensione si è venuta a creare con la sua grande amica Rosalinda. Sembrerebbe che quest’ultima sia gelosa del rapporto che si è venuto a creare tra Dayane e Sonia Lorenzin.