Diletta Leotta potrebbe lasciare DAZN a fine stagione?

La showgirl catanese potrebbe lasciare DAZN a fine stagione, e i fan sono già molto preoccupati

1381

Diletta Leotta-Dazn, a fine anno sarà addio? già a gennaio 2020 si vociferava di un suo addio dalla tv inglese di cui ormai è volto dal 2018, anno dell’approdo in Italia di DAZN. In estate era però arrivata la conferma che tutti i fan aspettavano: Diletta Leotta riconfermata, sia nel ruolo di intervistatrice in diretta dagli stadi sia come conduttrice dei programmi pre e post partita per quanto concerne le gare più significative di Serie A. Uno dei programmi che conduce Diletta Leotta che è stato confermato è ad esempio Linea Diletta, che ha visto subito come primo ospite nella prima puntata Kevin Prince Boateng.

Diletta Leotta, professionalità e bellezza unite

Ci ha abituati Diletta Leotta ad essere oltre che una bellissima ragazza molto professionale nel suo lavoro. Non esiste weekend in cui Diletta Leotta non sia presente a bordocampo per le interviste di rito e per commentare le principali partite di campionato.

I tifosi la adorano, e mostrano il loro apprezzamento soprattutto sui Social, dove Diletta Leotta è seguitissima e ha oltre 7 milioni di seguaci su Instagram; per questo motivo un suo addio potrebbe davvero gettare nello sconforto i suoi fan.

Le voci si inseguono: e se Diletta Leotta tornasse a Sky? tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella di una sua permanenza su DAZN. La pay tv inglese infatti farà di tutto per trattenere fino all’ultimo la showgirl che, come detto, ha molto seguito tra il pubblico calcistico: Diletta Leotta-Dazn insomma è un sodalizio che potrebbe anche continuare.

Gossip, il suo amore con Daniele Scardina

Ora un pò di gossip. Durante il primo Lockdown di questa primavera la bellissima Diletta è tornata a rifrequentarsi con Daniele Scardina conosciuto anche come King Toretto, famoso pugile italiano; Il tatuatissimo Daniele e Diletta erano stati insieme un anno, salvo poi lasciarsi la scorsa estate. Dopo vari tira e molla il riavvicinamento definitivo, e ora i due ragazzi sembrano essere definitivamente tornati assieme.

Curiosità degli ultimi giorni, Daniele Scardina ha partecipato a “Ballando sotto le stelle” arrivando quarto e facendosi conoscere dal pubblico anche per le qualità umane oltre che per quelle sportive. Selvaggia Lucarelli, storico giudice di “Ballando sotto le stelle”, ha apprezzato molto Daniele Scardina durante le puntate e ne ha approfittato per punzecchiare Diletta in più di un occasione, dato che fra le due non c’è mai stata molta affinità. “Cosa ci trova Scardina in lei?” ha dichiarato, facendo capire come secondo lei Daniele Scardina sia troppo per la showgirl catanese; anche quando durante Juventus-Cagliari DAZN è andato in blocco, la Lucarelli in modo ironico ha scritto sul suo profilo Twitter “Ha boicottato lei Dazn per dirottare tutti su ‘Ballando’ e Scardina”.

 

Salve, sono Andrea Pignatiello, 22 anni, vengo da Torino e sono appassionato da sempre di sport ed in particolare di calcio. Collaboro con alcune testate giornalistiche online da un pò di anni e scrivo principalmente proprio di calcio e calciomercato. Ho lavorato anche qualche settimana e scritto 2 articoli su un noto quotidiano sportivo piemontese "Sprint e Sport".

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui