Calciomercato Milan, i nomi più in voga per i rossoneri

Calciomercato Milan, chi vestirà la maglia rossonera?

84

Il calciomercato del Milan entrerà nel vivo nella prossima sessione invernale che partirà nel mese di Gennaio. La squadra di Pioli cerca quindi di rinforzarsi per proseguire nel migliore dei modi la propria marcia sia in campionato che in Europa League.

Calciomercato Milan, spunta il nome di Dominik Szoboszlai

Dominik Szoboszlai è il nuovo nome che interessa all’entourage rossonero. Il giocatore è ora in forze al Salisburgo. La società rossonera sta cercando quindi di mettere in essere una strategia finanziaria per riuscire ad anticipare tutti e garantirsi le prestazioni del giocatore. Alla sua corte infatti, oltre ai rossoneri ci sono anche l’Arsenal e altri club italiani.

In Italia è il Milan, la società più attenta al futuro del centrocampista Szoboszlai. Un occhio di riguardo per il giocatore lo hanno rispettivamente anche Inter, Juventus e Napoli. Il giocatore potrebbe lasciare il Salisburgo già nella sessione invernale del calciomercato in programma a gennaio. A conferma di questa indiscrezione, vi sono le parole del tecnico del Salisburgo, Jesse Marsch che ha affermato: “Sarei sorpreso se restasse oltre il mercato invernale”.

Calciomercato Milan, Calhanoglu nella lista dei partenti?

In casa Milan tiene banco il futuro di Calhanoglu. Il giocatore è legato contrattualmente alla società rossonera fino alla prossima estate. La trattativa per un suo rinnovo sembra però essersi arenata. L’agente infatti chiede 7 milioni di euro all’anno, che la società rossonera reputa una richiesta troppo elevata.

Se Calhanoglu dovesse lasciare il Milan, la società p pronta a correre al riparo. Infatti, secondo quanto riportato da calcionews24.com, Il Milan sarebbe molto interessato a Yusuf Yazici. Il centrocampista turco al momento veste la maglia del Lille ed è già conosciuto dal Milan per la tripletta rifilatagli a San Siro. C’è anche da sottolineare, che ancor prima di quell’episodio, l’entourage rossonero seguiva il giocatore.

Non dovrebbero esserci problemi neanche per la trattativa, visti i buoni rapporti tra le due società. Già nella scorsa sessione di calciomercato le due, avevano avuto contatti per Osimhen.

Tale trattativa non andò poi a buon fine, perché arrivò un’ingente offerta da parte del Napoli, dove poi si è trasferito. Andò invece a buon fine la trattativa per Rafael Leao, l’attaccante è arrivato a Milanello proprio dal Lille, a fronte di un investimento da 23 milioni di euro. Non resta quindi che attendere l’apertura della prossima sessione del calciomercato in programma tra un mese, a gennaio 2021, per vedere come l’allenatore Pioli potrà assettare la propria formazione.

 

Per rimanere sempre aggiornato iscriviti al canale Telegram

Cliccando su questo link

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui