Calciomercato Juventus. ecco il super colpo per gennaio

I bianconeri pronti a prendere un centrocampista top, passando da due cessioni importanti

204
Juventus

Il calciomercato Juventus non dorme mai. I bianconeri in questo inizio di stagione hanno messo in evidenza alcune problematiche, a tratti fin troppo evidenti. In alcune partite in particolare ad esempio, si è notata una mancanza, o meglio, una carenza di tecnica e buon palleggio in mezzo al campo. Questo come ben sappiamo, è il settore nevralgico del campo, quello in grado di scandire tempi e misure di gioco dell’undici che scende in campo. Finora il mister Andrea Pirlo, ha provato diverse soluzioni, non trovando finora la quadratura del cerchio. L’operazione non è semplice, perché probabilmente manca almeno un elemento di elevato livello, in grado di far fare il salto di qualità all’intero reparto.

Calciomercato Juventus, il nome che accende i tifosi

Nei mesi scorsi si era parlato di Paul Pogba, quale elemento in grado di elevare la qualità del reparto. Il francese difficilmente si muoverà a gennaio da Manchester. Chi invece è molto apprezzato dalle parti di Torino, e potrebbe realmente partire è Isco. Lo spagnolo del Real Madrid, è ormai da tempo, finito ai margini dei blancos. Vuole cambiare aria, e i bianconeri sarebbero una soluzione gradita. In questo momento Isco non ha un costo di cartellino galatico, e quindi la Juve è tornata alla carica.

Affare possibile, ma come?

Per acquistare il forte centrocampista iberico, la Vecchia Signora dovrà necessariamente passare dalle cessioni. Utili a monetizzare, per poi reinvestire per sistemare il settore nevralgico del campo. I primi indiziati a lasciare Torino sono due. Il primo è certamente Bernardeschi, per il quale Mino Raiola si sta già adoperando, per cercare di trovare una squadra a lui gradita. Il secondo potrebbe essere Aaron Ramsey, che potrebbe far rientro in un club inglese, o andare a giocare (come parziale contropartita tecnica), proprio al Real Madrid. Queste le mosse per gennaio. La Juventus ha necessità di un centrocampista di qualità, e Isco vuole lasciare il Real. La combinazione pare perfetta.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui