Milan-Lille, probabili formazioni e pronostico

Tutto sul match di Europa League dei rossoneri

143
Milan-Lille

Questa sera alle ore 20.55 allo stadio San Siro va in scena Milan-Lille, match che vale per la terza giornata di questa fase a gironi della nuova edizione di Europa League 2020/2021. Il club di via Aldo Rossi arriva a questo importante appuntamento dopo la bella vittoria in campionato contro l’Udinese della scorsa domenica (alle ore 12.30, con il risultato finale di 2-1, con le reti che portano la firma di Franck Kessié e di Zlatan Ibrahimovic). La squadra allenata da Stefano Pioli ha conquistato finora 16 punti (frutto di 5 vittorie e un solo pareggio, con la Roma per 3-3) e mantiene in solitaria il primo posto della classifica. I tifosi già sognano lo scudetto a fine stagione, ma sembra prematuro almeno per ora parlare di tricolore. Di certo con questa continuità i rossoneri diventano una seria pretendente per laurearsi campione d’Italia.

Milan-Lille, la situazione delle due squadre

I sorteggi di Nyon hanno inserito il Milan nel girone H, che comprende anche gli scozzesi del Celtic, i francesi del Lille e i cechi dello Sparta Praga. Il cammino europeo dei rossoneri è stato più che positivo, visto che il club meneghino è al primo posto del proprio gruppo con 6 punti (frutto delle due vittorie con Celtic e Sparta Praga). L’Europa League è un obiettivo importante, visto che il Milan vuole arrivare alla finale della seconda manifestazione continentale del prossimo 26 maggio a Danzica.

Milan-Lille, le probabili formazioni del match di stasera

La partita sarà visibile in chiaro su TV8 e sulla piattaforma Sky (sul canale 201 Sky Sport Uno e Sky Sport, canale 252 del satellite); ecco qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Lille…

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rebic; Ibrahimovic.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.

Simone Ciloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui