Radio Rock: scopri la New Group Rock Radio

Ascoltate in streaming Radio Rock, inserita gratuitamente all’interno del vostro sito

Tempo di lettura: 3 Minuti
1460
Radio Rock

Radio Rock è una web radio, in grado di offrirvi la miglior musica rock di ieri e di oggi. Troverete una serie infinita e davvero interessante, di brani musicali: Rock, Heavy Metal, Hard Rock, Glam, Progressive Rock, Aor e tante altre sfumature legate al Rock. Sarà quindi possibile ascoltare tante selezioni di musica, con la possibilità di passare dal Rock all’Heavy Metal, tramite brani bellissimi e immortali, che talvolta hanno segnato un’epoca. A volte, ad esempio, sono legati inevitabilmente ad un episodio importante della nostra vita. Chiunque infatti ha scandito in maniera indissolubile, alcuni momenti della propria esistenza, con una sorta di colonna sonora, o a più di una; ad un intero album o più di uno.

Radio Rock, la web radio che da energia

La radio raggiungibile in streaming online, propone i migliori brani Rock e Metal di tutti i tempi, offrendo una selezione di centinaia di brani. Un progetto al quale, Federico Albani, titolare della NEW Group, tiene in maniera particolare, essendo un grande appassionato di musica rock. Musica da non perdere. New Group la inserisce all’interno di un progetto ampio e ricco di spunti e argomenti interessanti.

Inserisci gratuitamente Radio Rock sul tuo sito web!

Un’altra cosa molto interessante è poter inserire in maniera totalmente gratuita, la radio all’interno del vostro sito web. In questo modo potrete renderlo più interessante ed appetibile, per chi magari ama ascoltare la musica mentre naviga, o lavora sul vostro sito. Una bella iniziativa da non perdere, che potrete mettere in pratica, integrando a piacimento questo codice iframe, cambiando solamente le dimensioni sui parametri width e height. Ecco di seguito il codice da utilizzare:

<iframe style=”border-style: none; width: 600px; height: 550px;” src=”https://webradio.cyberspazio.tv/newgrouprockradio/popup.php” width=”450″ height=”550″ scrolling=”no”></iframe>

Non perdete l’occasione, mettete all’interno del vostro sito la radio rock migliore del panorama musicale. Un modo importante e molto interessante, di completare e renderlo piu appetibile.