Juventus: Di Lorenzo ad un passo, sgarbo al Napoli! Ecco il sacrificato

Ultime Juventus: ad un passo il terzino destro del Napoli

Tempo di lettura: 1 Minuti
715
Juventus

Juventus – Di Lorenzo alla Juve: Giuntoli prepara il colpo con scambi intriganti?

Juventus: Di Lorenzo vicino, trattativa avviata? Cosa sappiamo

Il capitano del Napoli in rotta con la società potrebbe approdare a Torino

Rottura con il Napoli e futuro incerto: Giovanni Di Lorenzo, dopo un’annata deludente culminata con i fischi del Maradona, sembra pronto a lasciare il Napoli. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha confermato la rottura con la società e l’apertura a nuove sfide.

Juventus all’assalto: La situazione non è sfuggita alla Juventus, che vede in Di Lorenzo il perfetto rinforzo per la fascia destra. Il ds bianconero, Federico Giuntoli, già grande estimatore del giocatore ai tempi del Napoli, potrebbe sfruttare i suoi contatti per imbastire un’operazione interessante.

Scambio con contropartite: L’ostacolo principale è rappresentato dal prezzo richiesto dal Napoli, che valuta Di Lorenzo tra i 20 e i 25 milioni di euro. Cifra fuori portata per la Juve, alle prese con altre priorità di mercato. Per questo Giuntoli potrebbe provare a inserire nella trattativa alcuni giocatori come contropartita. I nomi più gettonati sono quelli di Perin, Rugani e Kean, profili che potrebbero interessare al Napoli.

L’ostacolo Napoli: L’operazione è tutt’altro che semplice. Il Napoli, infatti, non è ancora rassegnato a perdere il suo capitano e spera di convincerlo a restare con l’arrivo di Antonio Conte in panchina. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Di Lorenzo.