Smackdown Report Live: diretta testuale del 3 maggio 2024

Tempo di lettura: 5 Minuti
474
smackdown report live

Smackdown Report Live: diretta testuale del 3 maggio 2024. Questa puntata settimanale di WWE SmackDown andrà in onda in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Seguiremo l’evento in diretta come di consueto qui su News-Sports. Benvenuti al nostro appuntamento settimanale. LA DIRETTA E’ IN AGGIORNAMENTO a partire dalle 19:00 ore italiane.

Lo show si apre con l’entrata della campionessa WWE Bayley. A seguire, fanno il loro ingresso rispettivamente Naomi e Tiffany Stratton, le due contendenti al titolo, che sfideranno la Role Model domani a Backlash.

Fano quindi il loro ingressi le damage control. A seguire Bianca Belair e Jade Cargill. Tutte le più grandi star della divisione femminile sono sul ring.

SmackDown Report Live. 8 WOMAN TAG TEAM MATCH. (Jade Cargil, Naomi, Bianca Belair e Bayley vs. Kairi Sane, Asuka, Dakota Kai, Tiffany Stratton)

VINCITRICI: JADE CARGILL, BIANCA BELAIR, BAYLEY, NAOMI.

A seguire vediamo un breve segmento nel backstage tra il general manager Nick Aldis e il neo promosso a SmackDown da NXT Carmelo Hayes, che afferma di voler farsi valere nello show blu.

Arriva anche Bobby Lashley che prima si congratula con Hayes, ma poi gli dice di “stare attento a con chi farà il gradasso“.

TAG TEAM MATCH: NEW CATCH REPUBLIC (Pete Dunne e Tyler Bate) vs AUTHORS OF PAIN (Akam e Rezar w/ Paul Ellering)

VINCITORI: AUTHORS OF PAIN (Akam e Rezar w/ Paul Ellering)

Breve video footage ora che ci  mostra quello che è successo settimana scorsa tra Kevin Owens e Solo Sikoa.

Nick Aldis comunica nel backstage a Paul Heyman che la sua richiesta di togliere kevin Owens e Randy Orton dal match di domani sera è stata rifiutata.

A questo punto il Wise Man dice al General Manager di SmackDown come quello che accadrà domani sera a Orton e KO sarà fuori da ogni sua responsabilità.

Paul Heyman rivela accidentalmente che non parla con Roman Reigns sin da Wrestlemania XL. Il GM quindi gli chiede, se non gli parli da un mese, come facevi settimana scorsa a sapere che il Tribal Chief si fosse tirato fuori dal draft?

Paul Heyman rivela che infatti Roman Reigns non si è tirato fuori dal draft, è stato lo stesso Heyman a tirarlo fuori dal draft perché “non aveva scelta“.

SmackDown Report Live: RKO SHOW

Fanno il loro ingresso prima Randy Orton, con grande ovazione del pubblico di Lione, e poi Kevin Owens. Saranno i conduttori del talk show “RKO Show”.

Kevin Owens annuncia che sarà Paul Heyman l’ospite dello show. Fa il suo ingresso nell’arena il Wise Man, che viene accolto dal coro “ECW! ECW! ECW!”.

Owens dice ad Heyman che non ha mai incontrato un uomo che “dicesse così tanto ma parlasse così poco”. Heyman prova a rispondere ma viene interrotto dal coro “We Want Roman”.

Il Wise Man risponde dicendo che anche lui vuole Roman molto piu di quando loro possano immaginare.

Heyman dice di rispettare Owens ed Orton, ma dice che le regole che domani a Backlash saranno molto diverse da quelle che si è soliti vedere a SmackDown.

Orton chiede ad Heyman: “Chi esattamente è adesso il vero Capo Tribù?”. Heyman risponde che tutto il mondo sa che c’è un solo capo tribù.

Ma a questo punto Solo Sikoa e Tama Tonga interrompono Heyman attaccando Orton ed Owens, impedendogli di fare il nome. Il segmento si chiude in rissa.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT vs ANGEL

VINCITORE: LA KNIGHT (YEAHHHHHHH)

SmackDown Report Live. La megastar prende il microfono in mano per rivolgersi al pubblico francese. Dice che ormai tutto il mondo urla la stessa frase: “Yeah!”

LA Knight viene interrotto da Andrade che gli dice che “parla troppo”, e che al torneo King of The Ring “tu continuerai a parlare mentre io vincerò”.

Il pubblico però è tutto dalla parte del cavaliere di LA. Che gli dice come tutto il mondo urlerà: L – A – KNIGHT! YEAH!

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Austin Theory e Frayson Waller vs STREET PROFITS (Montez Ford e Angelo Dawkins w/ B Fab e Bobby Lashley)

 

SMACKDOWN REPORT LIVE: MAIN EVENT

SmackDown Report Live. Come già anticipato sul sito ufficiale WWE, il Main Event di questa puntata dello show blu sarà il confronto verbale tra Cody Rhodes ed AJ Styles.

Il primo a fare il proprio ingresso sul ring è AJ Styles. A seguire, fa il suo ingresso trionfale il nuovo WWE Champion, l’American Nightmare: Cody Rhodes.

A prendere parola per primo è proprio il WWE Champion. “Allora, Lione…

Styles lo interrompe dicendogli che non gli interessa niente di quello che i tifosi francesi vogliono sentirsi dire. I tifosi però sono tutti dalla parte del campione, ed interrompono Styles con un coro.

AJ Styles: “Io e te, cody, non siamo mai stati sullo stesso livello, perché non tutti sono come te figli di papà, figli dell’American Dream Dusty Rhodes e quindi aperti a braccia aperte in WWE.

Ma questa storia dell’essere campione ormai è più grande di te, e non la reggerai. Sei stato via per tanti anni perché non reggevi la pressione.

Anche io sono stato via per tanti anni e sono arrivato qui quando ero gia avanti con l’età, ma ho fatto tutto senza essere stato raccomandato come hai fatto tu, ho fatto tutto da solo, con le mie forze.

A differenza tua io non ho mai avuto il tappeto rosso spianato da hall of famer che mi hanno aiutato a finire la mia storia. A Backlash ti rimetterò con i piedi per terra, per ricordare a te e a tutti quanti che io sono il fenomenale.”

SmackDown Report Live: La risposta di Rhodes e la chiusura dello show

Cody Rhodes: “Chi stai cercando di convincere? Di sicuro non me. Io lo avevo gia detto la scorsa settimana che sei un atleta ed un performer valido, ma non per questo puoi calpestare ciò che ho fatto io.

La mia prima difesa titolata infatti sarà un dream match. Il match tra Cody Rhodes ed il fenomenale AJ Styles. Ma domani non ti guarderò negli occhi come fenomenale, ti guarderò negli occhi come avversario.”

A questo punto AJ Styles colpisce Rhodes, prendendolo alla sprovvista. La visuale si sposta nel backstage dove viene mostrata una rissa in corso tra la Bloodline e Randy Orton con Kevin Owens.

Si chiude così la puntata di SmackDown del 3 maggio 2024. Alla prossima, qui su News-Sports!

CLICCA QUI per la card ufficiale di Backlash.