WWE RAW REPORT: 22/04/2024

WWE RAW Report, benvenuti in una nuova puntata

Tempo di lettura: 4 Minuti
321
wwe raw report

WWE RAW REPORT. Bentornati al nostro appuntamento settimanale qui su News-Sports. (CLICCA QUI per l’episodio precedente).

La puntata di questa notte si apre con Michael Cole e Pat McAfee ad annunciare che il Main Event della puntata sarà la Women’s Battle Royal per il titolo ei pesi massimi reso vacante da Rhea Ripley.

In seguito fa il suo ingresso Main Event Jey Uso che inizia a parlare di come sia pronto per Backlash France.

Il suo promo viene interrotto proprio dal Campione dei Pesi Massimi Damien Priest, che gli dice di provare rispetto per lui, ma che nonostante questo gli darà una lezione il 4 maggio in Francia.

Jey risponde a Priest dicendogli come lui sia il capo del Judgment Day solo perché al momento è infortunata Rhea Ripley.

Il segmento si chiude con Main Event Jey Uso che sventa con un super kick un attacco di JD McDonagh.

WWE RAW REPORT: WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: AWESOME TRUTH (THE MIZ E R-TRUTH) (c) VS DIY (TOMMASO CIAMPA E JOHNNY GARGANO)

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: AWESOME TRUTH

I membri dell’IMPERIUM fanno il loro ingresso nell’arena. Gunther inizia il suo promo parlando di Wrestlemania.

Il Ring Generàl si autoproclama come il miglior campione intercontinentale e addirittura ringrazia Sami Zayn per averlo “liberato di questo fardello”.

Gunther annuncia poi il suo ingresso al King of The Ring. Fa a questo punto il suo ingresso il New Day.

E’ l’ex King od The Ring Xavier Woods a prendere il microfono, iniziando a prendere in giro Gunther per la sua sconfitta a WrestleMania.

TWWE RAW REPORT, AG TEAM MATCH: NEW DAY (KOFI KINGSTON ED XAVIER WOODS) VS IMPERIUM (LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI)

VINCITORI: NEW DAY

E’ a questo punto che Gunther si allontana amareggiato, con Ludwig e Vinci che si abbracciano nonostante la sconfitta.

Ma era una finta. E’ proprio Ludwig ad attaccare Vinci, segnando di fatto lo split dell’IMPERIUM.

Il segmento successivo vede fare il suo ingresso Drew McIntyre, che si siede al centro del ring proprio come è solito fare CM Punk.

Il guerriero celtico se la prende con il pubblico per aver perso il suo titolo a WrestleMania, con il pubblico che intona cori a favore di Punk.

A questo punto arriva Sheamus che dice di essere dispiaciuto di vedere McIntyre in questo stato di disperazione.

Stato in cui l’unica cosa che riesce a fare è prendersela con tutto e tutti tranne che con sé stesso per i propri fallimenti.

McIntyre risponde dicendo che spera che sia proprio Sheamus ad essere preso a calci da Punk, e di guardarsi le spalle. Sempre Drew segue prendendo in giro Sheamus per la sua attuale forma fisica.

SINGLES MATCH: SHEAMUS VS SHINSUKE NAKAMURA

WWE RAW REPORT, VINCITORE: SHEAMUS

Cathy Kelley intervista il Campione Intercontinentale Sami Zayn nel backstage. Sami si dice deluso per quanto accaduto la scorsa settimana con Chad Gable.

A questo punto arriva Bronson Reed che rivendica un match titolato, prima di attaccare Sami.

Entra nell’arena l’Alpha Academy, con Chad Gable che rimprovera Akira Tozawa, Maxxine Dupri e Otis per lo stato pietoso in cui l’Alpha Academy è ridotto, per poi allontanarsi deluso.

TAG TEAM MATCH: ANDRADE E RICOCHET VS SANTOS ESCOBAR E JD MCDONAGH (w/”DIRTY” DOMINIK MTSYERIO)

VINCITORI: ANDRADE E RICOCHET

WWE RAW REPORT, MAIN EVENT: WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL

Eì Maxxine Dupri a segnare la prima eliminazione, eliminando dalla contesa Candice LeRae a tradimento. Sempre la Dupri poco dopo fa fuori l’ex NXT champion Indi Hartwell.

Seguire sono Shayna Baszler e Zoey Stark ad eliminare  Kayden Carter e Katana Chance. Nel mentre, Nia Jax con estrema facilità elimina Maxxine Dupri e Ivy Neville.

Becky Lynch elimina Piper Niven, la quale però prende The Man senza eliminarla e la scaglia sui gradoni d’acciaio per poi colpirla con una Cannoball Senton.

L’ex Doudrop posiziona Becky anche sul tavolo dei commentatori, ma ci finisce contro dopo un Samoan Drop di Nia Jax. Dopo l’ultimo break pubblicitario, invece, Zoey Stark elimina Chelsea Green e insieme a Shayna Baszler se la prende con Nia Jax e Liv Morgan.

L’atleta di Las Vegas viene eliminata dalla Samoana, così come anche la Fighter UFC viene fatta fuori nella stessa identica maniera.

Rimangono solo Jax, Lynch e Morgan, le quali si danno battaglia, le quali danno subito vita a una battaglia molto accesa. La prima a salutarci è proprio la cugina di The Rock, Lynch e Morgan si danno battaglia sull’apron, conclusasi con la Manhandle Slam di Becky Lynch che segna la sua vittoria.

Il WWE RAW Report di questa settimana si chiude con una nuova campionessa femminile!



VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: BECKY LYNCH