WWE RAW Report 8 Aprile 2024

Eccovi il Report del RAW post WrestelMania

Tempo di lettura: 3 Minuti
366
wwe raw report

WWE RAW Report dell’8 Aprile 2024. Benvenuti al consueto appuntamento settimanale per tutti gli appassionati di Wrestling e lettori di News-Sports.it dal vostro Romeo Talarico.

Ricordiamo che potete cliccare qui per abbonarvi al WWE Network. CLICCA QUI invece per il riassunto (risultati live) di WreseltMania 40.

Questa puntata dello show rosso è una delle più importanti dell’anno, in quanto la classica puntata post WrestleMania. Lo showcade of the immortals ha chiuso tante storylines, su tutte quella di Cody Rhodes.

WWE RAW Report dell’8 Aprile 2024

Lo show rosso si apre con l’ingresso di Triple H, che da il benvenuto ai fan che intonano il coro “Thank you Hunter”. Proprio il Triplo introcude il neo campione universale indiscusso WWE, Cody Rhodes, che fa il suo ingresso trionfale.

 

Dopo un video package che racconta la storia di Rhodes ed un breve promo in cui l’American Nightmare viene accolto il trionfo, fa il suo ingresso The Rock

Il Final Boss fa il suo epico ingresso con tanto di cintura personalizzata di Brahma Bull. Sia Rock che Cody alzano le proprie cinture.

Rock fa i complimenti a Rhodes per aver concluso la sua storia, ma dice che se ha concluso la sua storia con Roman Reigns, un’altra storia è appena cominciata. Ovvero quella tra The Rock e Cody Rhodes.

The Rock dice di essere costretto a lasciare il wrestling per un po’ ma non prima di essersi congratulato con Cody e avvertendolo che quando tornerà sarà proprio per l’American Nightmare, il quale dice che si farà trovare pronto e chiude ricordandogli che “è lui il suo campione” rimettendo al suo posto il suo capo e questi gli regala una cosa che non fa vedere al pubblico porgendola in mano a Cody.

 

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS ILJA DRAGUNOV

VINCITORE: ILJA DRAGUNOV

 

Continua il WWE RAW Report. A seguire fanno il loro ingresso in ring i Judgment Day che introducono in trionfo i due campioni del mondo dei pesi massimi, maschile e femminile: Damien Priest e Rhea Ripley.

Vengono interrotti però dai campioni di coppia gli Awesome Truth (The Miz e R-Truth) che sfidano Finn Balor, Dirty Dom e JD McDonagh, dicendo che anche loro avranno un terzo compagno di squadra che “non può essere visto”.

 

TWO ON THREE HANDICAP MATCH: JUDGMENT DAY (FINN BALOR, JD MCDONAGH E “DIRTY” DOMINIK MYSTERIO) VS AWESOME TRUTH (THE MIZ E R-TRUTH)

Nel bel mezzo del match fa il suo ingresso John Cena, protagonista di un segmento in cui insieme a Miz e Truth atterrano i membri del Judgment Day, ed eseguono tre “5 knuckle shuffle” e poi 3 Attitude Adjustment, contemporaneamente.

VINCITORI: JOHN CENA E AWESOME TRUTH

 

SINGLES MATCH: INDI HARTWELL (w/CANDICE LERAE) VS ROXANNE PEREZ

VINCITRICE: ROXANNE PEREZ

A seguire fa il suo ingresso in ring il neo campione intercontinentale Sami Zayn, che fa un promo in cui fa presente come sia orgoglioso di aver partecipato a due eventi storici nelle ultime due WrestleMania.

TAG TEAM MATCH: SAMI ZAYN E CHAD GABLE VS IMPERIUM (LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI)

VINCITORI: SAMI ZAYN E CHAD GABLE

SINGLES MATCH: CHELSEA GREEN VS JADE CARGILL

Il quinto match di RAW vede Chelsea Green affrontare una wrestler a sorpresa, rivelatasi essere Jade Cargill.

VINCITRICE: JADE CARGILL

 

 

Fa il suo ingresso Drew McIntyre, contrario a quanto accaduto a WrestleMania, che attacca Priest definendolo un “campione di transizione” e che al prossimo incontro la cintura tornerà alla vita dello scozzese. Ovviamente, Drew ne ha anche per CM Punk.

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP NUMBER 1 CONTENDER ELIMINATION FATAL 4-WAY: DREW MCINTYRE VS RICOCHET VS “BIG” BRONSON REED VS “MAIN EVENT” JEY USO

VINCITORE: “MAIN EVENT” JEY USO, grazie all’interferenza di CM Punk su Drew McIntyre.