Agente Jorginho: “La Juve? Secondo me…”

Tempo di lettura: 2 Minuti
225
agente jorginho

Agente Jorginho. Agente del regista italiano attualmente in forza all’Arsenal, ha parlato ai microfoni di TvPlay, per parlare del proprio assistito.

Le domande ovviamente si sonoovviamente concentrate su un possibile ritorno di Jorginho in Italia. Di seguito riportiamo l’intervista completa.

Agente Jorginho, l’intervista integrale

“IL RINNOVO CON L’ARSENAL? NON ABBIAMO FRETTA” – “Se a Jorginho piacerebbe tornare in Italia? Sì, certo perché è cresciuto in Italia e gli piace tutto del vostro Paese. Se l’Arsenal ci ha chiamato per il rinnovo? Adesso siamo concentrati sul ritorno di Champions contro il Bayern Monaco, non abbiamo fretta. Se dovessero chiamarci tra un mese o due per discutere per il rinnovo per noi va bene”. 

“LA FIORENTINA SU JORGINHO? DICO CHE…” – “Se la Fiorentina potrebbe pensare di arrivare ad un calciatore del livello di Jorginho? Bisogna capire se loro pensano a Jorginho in primis. Davanti ad un progetto ambizioso, di un club che vuole puntare alla Champions, per noi non ci sarebbero problemi. Al momento, però, la Fiorentina non ci ha contattato”. 

“JORGINHO AL MONDIALE DEL 2026? ADESSO PENSIAMO PRIMA ALL’EUROPEO” – “Se Jorginho punta al Mondiale del 2026? Per adesso si pensa all’Europeo in estate, poi vedremo. Se il CT vorrà puntare su un calciatore in mezzo al campo come Jorginho sicuramente lui non si tirerà indietro”. 

“LA JUVE AL MOMENTO NON HA BISOGNO DI UN CENTROCAMPISTA COME JORGINHO” – “La Juve? Secondo me loro non hanno bisogno di un calciatore come Jorginho, qualora Giuntoli dovesse aver bisogno di un centrocampista come Jorginho allora potrebbe contattarmi. Thiago Motta nuovo allenatore della Juventus? Mi piace molto e se una squadra come la Juve dovesse puntare su di lui mi farebbe piacere”. 

La Juve ha veramente bisogno di Jorginho?

La Juventus potrebbe avere veramente bisogno di un giocatore come Jorginho? A livello tattico ma anche soprattutto tecnico, la risposta è sì.

Ciò che è certo, però, è che attualmente Giuntoli stia puntando ad un giocatore in quella zona del campo che porti più muscoli di quelli che porterebbe il regista italiano.

Un giocatore che oltre alla tecnica porti la muscolatura e la fisicità. Stiamo parlando ovviamente di Goretzka. CLICCA QUI per leggerne di più.