Giuntoli ha scovato l’erede di Locatelli? Il ds affascinato dal centrocampista del Boca Junior

Giuntoli è convinto: può diventare l’erede di Locatelli

Tempo di lettura: 1 Minuti
354
Giuntoli
Giuntoli (Fonte: X) - News sport
Giuntoli
Giuntoli (Fonte: X) – News sport

Giuntoli vuole inserire un altro centrocampista in rosa il prossimo anno, ed è rimasto affascinato da un giovane talento argentino.

Non è un momento semplice in casa Juventus. Il crollo sportivo iniziato infatti nel mese di Febbraio, e che ha portato la Vecchia Signora a non vincere nemmeno una delle ultime sei partite del campionato, ha permesso all’Inter di Simone Inzaghi di iniziare una fuga in solitaria verso lo scudetto, accumulando un vantaggio di quindici punti sul secondo posto.

Ma non solo perché il pareggio rimediato dai bianconeri contro l’Atalanta ha anche permesso al Milan di scalzare la Juventus dal secondo posto in classifica. La qualificazione alla Champions non è comunque a rischio, e Giuntoli sta già pensando a come rinforzare la squadra il prossimo anno.

La crisi di Locatelli

Il vero rebus è Locatelli, perchè ormai da troppo tempo il calciatore non sembra più quel talentuoso regista che aveva ammirato a Sassuolo. E alla Juventus manca proprio un vertice basso in grado di rendere più fluido il gioco. Il contratto di Locatelli è stato rinnovato da Giuntoli quest’anno, ma sembra che comunque il ds bianconero voglia provare a inserire un centrocampista con caratteristiche simili.

Giuntoli punta il talento del Boca Junior

E sembra che Giuntoli sta monitorando con estrema attenzione il giovane centrocampista del Boca Junior, Ezequiel Fernandez, che sta sta stupendo tutti quest’anno per prestazioni e continuità di rendimento.