Mourinho ha scelto la sua nuova destinazione

495

Dopo l’addio alla Roma José Mourinho potrebbe tornare presto in campo per sedersi su una panchina prestigiosa. Si è proprio così, i contatti si susseguono ed il tecnico ex Inter potrebbe accettare la grande occasione. Arrivato nella Capitale nel 2021 dopo la non felicissima avventura al Tottenham, Mourinho ha vinto la Conference League e raggiunto la finale di Europa League. Si tratta di un ritorno su una panchina di prestigio quella che potrebbe attendere Mou. Complice il periodo storico non particolarmente felice del Bayern Monaco e della contestazione contro il tecnico tedesco Tuchel dalla Germania è rimbalzata la voce di un possibile approdo dello Special One per la prossima stagione.

Tanti gli indizi che porterebbero lo Special One verso la Germania

Sta imparando il tedesco. E’ questa la notizia che è rimbalzata subito alla cronaca degli esperti. Questa indiscrezione riportata da alcuni giornali tedeschi ha subito fatto addrizzare le orecchie. Il portoghese in passato ha espresso il suo apprezzamento verso il club. Ora pare insomma che sarebbe pronto per questa avventura in terra bavarese. Per Mourinho potrebbe quindi iniziare una nuova inedita avventura anche se molto dipenderà da come alla fine il Bayern Monaco chiuderà questa stagione. Al momento vede la squadra di Tuchel in corsa per la Champions League ma seconda in campionato a cinque punti dal Bayer Leverkusen.

Ma se dovesse approdare al Bayern, che sarebbero le sue richieste

Se José Mourinho dovesse firmare il contratto con il club tedesco, sarebbero diverse le sue richieste di calciomercato. Primo su tutti Lukaku e Barella. Anche se non è ancora arrivato l’ultimatum a Tuchel, il profilo di Mourinho rispetta alla perfezione le richieste del Bayern. Il club tedesco vuole puntare sul grande nome per tornare subito a vincere. E nessun allenatore in circolazione può dare così tante garanzie come lo Special One. Staremo a vedere come andrà a finire.