Royal Rumble 2024 Card Ufficiale

Ecco a voi la Card ufficiale dell’evento di questa notte 27 gennaio 2024

Tempo di lettura: 2 Minuti
665
Royal Rumble 2024 Card

Royal Rumble 2024 Card Ufficiale. Ricordiamo che potrete seguire l’evento sul WWE Network, o la diretta testuale qui su News-Sports.

Ricordiamo che il Premium Live Event della WWE si svolgerà al Tropicana Field di St. Petersburg (Florida), nella notte italiana fra sabato 27 e domenica 28 gennaio, dalle ore 2 del mattino.

L’evento, disponibile sul WWE Network, apre un calendario di grandi appuntamenti in casa WWE e soprattutto la road to WrestleMania 40, il più grande evento dell’anno che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 aprile. E forse, mai come quest’anno, c’è attesa per la Rumble. Ecco la match card della Royal Rumble 2024.

Royal Rumble 2024 Card Ufficiale

30-man Royal Rumble 2024: Tantissimi i candidati alla vittoria finale quest’ano. Almeno, sono tantissimi rispetto alle ultime annate, in cui il vincitore papabile era sempre e solo uno.

A stuzzicare i fan non solo le possibili vittorie dei candidati CM Punk e Cody Rhodes, ma anche il possibile ritorno di Dwayne “The Rock” Johnson.

A proposito di The Rock. E se alla fine si opterà per un match a 3 a Wrestlemania tra il Great One, Roman Reigns e Cody Rhodes? Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Il favorito numero 1 di questa Rumble sembra essere CM Punk: tornato in WWE quasi 10 anni dopo l’ultima volta, il ragazzo di Chicago cerca il Main Event di WrestleMania, l’unica cosa che manca alla sua strepitosa carriera.

Ma occhio a Cody Rhodes, che coem abbiamo detto poc’anzi vuole trovare un gran finale alla sua storia e vincere. Drew McIntyre è la scheggia impazzita, ma attenzione a possibili ritorni a sorpresa!

30-woman Royal Rumble 2024: Grande Hype anche intorno alla Rumble femminile quest’anno. Qui la candidata sembra una sola, Becky Lynch. Che nell’ultima puntata di RAW ha sfidato la campionessa in carica Rhea Ripley.

Occhio anche a Bailey tra le possibili vincitrici, con l’attenzione che va focalizzata anche sul possibile esordio di Jade Cargill, l’atleta ex-AEW.

United States Championship: Logan Paul ha conquistato da qualche mese il suo primo titolo in WWE, ma Kevin Owens vuole zittire l’influencer per la gioia dei fan. Potrebbe essere un match spettacolare e incerto, in questo inedito assoluto fra i due.

Fatal-4 way – WWE Undisputed Universal Championship: Randy Orton è tornato dopo 18 mesi e c’è un tripudio per il Legend Killer, intenzionato a diventare campione del mondo per la quindicesima volta. AJ Styles e LA Knight proveranno a strappare il titolo a Roman Reigns, ormai campione assoluto da più di 3 anni!