WrestleMania 40 Main Event: sarà Triple Threat? I dettagli

La WWE sta seriamente valutando il match a tre come Main Event di Wrestlemania 40

Tempo di lettura: 3 Minuti
523
Wrestlemania 40 Main Event

WrestleMania 40 Main Event. Sin da WrestleMania 39, dove Cody Rhodes ha clamorosamente perso il Main Event per il titolo WWE, i fan si chiedono chi sarà a detronizzare il Capo Tribù, Roman Reigns.

Ancora una volta, la risposta sembra essere una sola: Cody Rhodes. Su vari social, siti e forum, la teoria più accreditata dai fans è quella che vede la storia di Rhodes come una storyline “Alla Rocky“.

Una storyline in cui l’American Nightmare, al suo secondo tentativo, riesce finalmente a sconfiggere il Capo Tribù e a porre fine al suo “Regno del Terrore“. I fan quindi sin da WrestleMania 39 sono sempre stati convinti che sarebbe stato Cody Rhodes insieme a Roman Reigns, il protagonista di WM 40.

Ma c’era una cosa sola che i fans non potevano prevedere. Il ritorno di The Rock.

WrestleMania 40 Main Event: il ritorno del Brahma Bull

Per il primo episodio di RAW di quest’anno, “Day 1”, la WWE aveva posto in atto una campagna pubblicitaria pesante sui social. Sul suo profilo ufficiale twitter, Triple H aveva scritto che “sarà presente a RAW Day 1 un ex campione mondiale WWE”.

Tra il disappunto generale, quell’ex campione, si è scoperto essere Jinder Mahal. Il wrestler indiano ha attirato su di sé il disappunto generale, prima della sorpresa.

Nel bel mezzo del promo di Jinder Mahal, infatti, ha fatto il suo ritorno proprio The Rock. Una mossa a sorpresa della WWE, che ha teatralmente dato in pasto alla folla un motivo per essere scontenta, per darle in pasto subito dopo la sorpresa vera e propria.

The Rock, intervenuto, ha chiuso il segmento – dopo aver attaccato e messo in fuga Mahal – lasciando intendere di voler affrontare Roman Reins. Inizialmente, si pensava ad Elimination Chamber in Perth, Australia.

La Wrestling Observer Newsletter ha però messo in luce come questo match non andrà in scena ad Elimination Chamber in quanto né The Rock né Roman Reins sono stati pubblicizzati per l’evento.

Dave Meltzer ha addirittura affermato come The Rock potrebbe vincere la Royal Rumble per prendersi di prepotenza un biglietto per il WrestleMania 40 Main Event.

Quest’ultima idea, proprio per Meltzer, venne anche discussa per la scorsa edizione di WrestleMania, ma venne poi accantonata, non riuscendo a trovare l’accordo con Rock.

Mentre una parte di fan è trepidante per il ritorno di The Rock, una parte altrettanto grande di fan vuole che Cody “finisca la sua storia”, come detto dallo stesso Rhodes in un promo dello scorso anno a RAW, diventato virale.

Ecco che nel build up per il WrestleMania 40 Main Event, inizia a circolare tra gli addetti ai lavori un rumor. Se una parte di fan vuole The Rock, ed un’altra parte di fan vuole Rhodes, perché non unire le due cose?

Un match a tre ha senso. The Rock contro Roman Reigns sarebbe un match che non avrebbe bisogno del titolo. Mentre il match con Rhodes, avrebbe senso soltanto con il titolo mondiale in palio.

In una triple-threat situation, Cody Rhodes può vincere il titolo e continuare la sua storia. Allo stesso tempo, Reigns e The Rock possono continuare la loro faida. E se fosse proprio The Rock a costare la cintura a Reigns nel Wrestlemania 40 Main Event?

Potete continuare a seguire le notizie su calcio e altri sport cliccando qui.