Empoli Monza 3-0. Nicola può essere ancora una volta l’uomo salvezza?

Empoli Monza 3-0. Nicola può essere ancora una volta l’uomo salvezza?

Tempo di lettura: 1 Minuti
280

Empoli Monza 3-0. Nicola può essere ancora una volta l’uomo salvezza?

 

Buona la prima per Davide Nicola. Un EmpoliEmpoli travolgente, asfalta il Monza tra le mura amiche, grazie anche ad uno Zurkowski in uno stato di grazia che mette a segno una tripletta.

 

Impatto devastante del polacco, che da quando è tornato in maglia azzurra, ha messo a segno 4 gol in 2 partite, il suo allenatore ha commentato così il suo ritorno: “Già lo conoscevo, oggi ha fatto veramente una gran partita. Abbiamo provato a sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori. Vedere la capacità di restare compatti con le giuste distanze tra i reparti dimostra che l’atteggiamento dei giocatori è corretto”.

Nicola può essere ancora l’uomo salvezza?

I toscani con Nicola hanno ritrovato la vittoria, la quale mancava mesi, l’ultima al Maradona contro il Napoli l’11 novembre. Vittoria che serve per il morale della squadra, ma soprattutto per riaccendere le speranze salvezza, che dopo la sconfitta del Cagliari, si trova solo a 2 punti.

 

Comincia nei migliori dei modi l’avventura di Nicola, che ancora una volta è chiamato a salvare una squadra in zona retrocessione, il tecnico è specializzato nelle imprese salvezza come ha fatto già con Crotone e Salernitana. Andreazzoli ha guidato la squadra in 16 partite, ottenendo 3 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte per un totale di 13 punti che significa una media di 0,81 a partita.