Mercato Juventus: Inter battuta per un big, ecco il grande nome

Calciomercato Juventus: ecco il grande acquisto che tutti stavano aspettando

Tempo di lettura: 1 Minuti
2846
mercato Juventus

Mercato Juventus. La Juventus sta per concludere l’acquisto immediato di Tiago Djalò, avendo raggiunto un accordo con il Lille per un trasferimento di 3,5 milioni di euro più bonus. Djalò sembra essere favorevole all’opzione bianconera, e gli agenti stanno attualmente negoziando i dettagli di un contratto che potrebbe estendersi fino a giugno 2028.

Mercato Juventus: ecco cosa sappiamo del colpo Tiago Djalò

Questa mossa rappresenta un sorpasso nei confronti dell’Inter. I nerazzurri avevano precedentemente trovato un accordo per assicurarsi il giocatore a parametro zero a giugno, quando scade il suo contratto con il Lille. Tuttavia, la Juventus ha accelerato il processo, convincendo Djalò ad accettare il trasferimento immediato.

Il Lille ha preferito la soluzione proposta dalla Juventus, che garantirebbe al club francese un introito finanziario, a differenza dell’Inter che aveva programmato di aspettare la scadenza del contratto.

Conclusioni

Recentemente, sembra che Djalò sia stato persuaso anche grazie a una telefonata da parte di Timothy Weah, come riportato da Tuttosport. Il difensore, tuttavia, ha espresso la sua volontà di rimanere subito in prima squadra anziché essere mandato in prestito per sei mesi, come desidera la Juventus. Lo scopo è quello di consentirgli di recuperare gradualmente dall’infortunio al legamento crociato subito lo scorso marzo. Novità decisive sono attese nelle prossime ore riguardo a questa richiesta.