Fiorentina Nzola, viola decisi a continuare con il giocatore

La dirigenza viola sosterrà il numero nove nonostante il momento difficile a livello realizzativo

Tempo di lettura: 1 Minuti
312
fiorentina nzola

Fiorentina Nzola, il giocatore rimarrà a Firenze anche la prossima stagione. La Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centravanti M’Bala Nzola (27 anni). Il numero nove angolano era stato prelevato la scorsa estate dallo Spezia per ben 13 milioni di euro.

Nzola sta vivendo un momento difficilissimo. Solo due i gol segnati, uno in campionato con il Cagliari ed uno in Conference Lueague contro il Cukaricki, peraltro su calcio di rigore. Troppo poco.

Un rendimento troppo sottotono per il giocatore, specie se arrivato a Firenze proprio come pupillo dell’allenatore, che lo aveva già allenato allo Spezia. È ovvio che il club gigliato così come l’allenatore stesso si aspettano molto di più da lui ma non per questo lato societario verranno prese decisioni diverse sul suo futuro più prossimo.

Fiorentina Nzola, Italiano vuole puntare su di lui anche per la prossima stagione

La Fiorentina pensa ad andare avanti con lui ed è fiduciosa che si possa sbloccare definitivamente nel prosieguo del cammino. Sul fronte del mercato di gennaio in arrivo, i toscani invece continuano a lavorare su una possibile alternativa per quanto riguarda l’esterno d’attacco. In Serie A sembra difficile trovare una soluzione e per questo sembra molto più probabile una soluzione che arrivi dall’estero.

Clicca qui per le ultime notizie di calciomercato