Felipe Anderson Juve a sorpresa? Ecco cosa c’è di vero

La Juventus sarebbe pronta a offrire a sorpresa un contratto a Felipe Anderson

Tempo di lettura: 1 Minuti
415
Felipe Anderson Juve
Felipe Anderson Campionato Serie A incontro Juventus v SS Lazio all' Allianz Stadium di Torino. Torino, 16 Maggio 2022 © Marco Rosi / Fotonotizia

Felipe Anderson Juve. Questa l’ultima indiscrezione di oggi. Il giocatore della Lazio ha un contratto in scadenza a giugno. Ecco che la Juventus potrebbe accaparrarselo a parametro zero.

Felipe Anderson Juve, cosa c’è di vero

Felipe Anderson Juve. Vi abbiamo già raccontato di come la Juventus abbia deciso di puntare ad un giocatore che possa giocare sulla tre quarti per rinforzare l’attacco.

I nomi che vi abbiamo fatto sono quelli di Douglas Costa e Bernardeschi, che per 6 mesi potrebbero essere dei cavalli di ritorno.

Ecco che, però, i cosiddetti cavalli di ritorno potrebbero essere dei traghettatori fino a giugno, quando i bianconeri decideranno di affondare un colpo definitivo.

Felipe Anderson rientrerebbe nell’identikit stilato dalla società. Un giocatore affidabile, esperto nel campionato italiano in cui ormai gioca da più di dieci anni, salvo una breve parentesi in Premier League.

Arriverebbe alla Juventus a parametro zero, e con un ingaggio più che alla portata, al netto di un possibile adeguamento al rialzo.

Ecco cosa c’è di vero. Nessuna trattativa in corso, ma è di sicuro uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli, che verranno monitorati con attenzione.

Possibile che la trattativa decolli per l’estate, con un rinforzo di esperienza per rimpolpare la batteria d’attacco della Juventus.