Icardi Real Madrid? La conferma dell’agente

Mercato europeo, Icardi al Real come centravanti traghettatore per 6 mesi?

Tempo di lettura: 2 Minuti
426
Icardi Real Madrid

Icardi Real Madrid sarà la trattativa che infiammerà il mercato di gennaio? Di seguito in questo articolo troverete le parole dell’agente del centravanti argentino, che ha confermato la trattativa con i Blancos.

La dirigenza delle Merengues ha in mente di portare a Madrid un centravanti esperto e di peso per i prossimi sei mesi. L’identikit porta al nome di Mauro Icardi. Protagonista anche quest’ano in Turchia. 10 gol in 12 presenze in questa stagione per lui tra le fila del Galatasaray. Icardi in fuga verso Madrid.

Icardi Real Madrid, perché?

Il Real Madrid potrebbe essere una delle protagoniste del Mercato Europeo di gennaio. Le Merengues devono fare i conti non solo con gli infortuni di Rodrygo e Vinicius, ma anche con l’assenza di un centravanti vero in squadra.

Bellingham è stato fin’ora il giocatore a segnare più gol, da tre quartista. Visto anche l’infortunio del trequartista inglese, ora la squadra di Ancelotti deve correre ai ripari. Serve una punta di peso che possa traghettare fino all’estate. Quando Florentino Perez proverà ancora una volta a portare a Madrid Kylian Mbappé.

La pazza idea per i prossimi sei mesi è Mauro Icardi. Il centravanti ex Inter in forza al Galatasaray ha sempre mantenuto un’ottima media gol, confermandosi numero nove esperto ed affidabile. Sarebbe questa la richiesta di Ancelotti a Florentino Perez per rinforzare la squadra. Clicca qui per le altre notizie di calciomercato internazionale.

Icardi Real Madrid, le parole dell’agente

Elio Letterio Pino, agente dell’attaccante del Galatasaray, intervistato da Fanatik: “Ad oggi non c’è ancora un’offerta ufficiale, sono a Madrid in questo momento (ieri). Il Real Madrid non ha fatto alcuna offerta per Icardi, ma stiamo parlando con i responsabili del club. Lunedì andrò a Istanbul per incontrare Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray. Mercoledì guarderò la partita Galatasaray-Manchester United Champions League. Naturalmente passerò del tempo anche con Mauro. Non posso dire altro per ora”.